In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Anche a me l'operatore ha detto lo stesso, dopo avero detto che mi avrebbero mandato la mail (che da venerdì ancora non è arrivata... ma credo sia ancora normale), hanno detto che avrei dovuto attivare il servizio on demand nell'area fai da te sul sito, infatti hanno chiesto se ero registrato!

L'opzione comprare da subito... o dopo il ricevimento della mail?:eusa_think:

Nell'area ALTRE OFFERTE c'è solo presenta un amico... come si dovrebbe chiamare quest'opzione??

Ah... poi nella sezione I TUOI DATI esce "Myskyhd + " sotto la voce i tuoi servizi... quel "+" dipende dal nuovo on demand? Mi pare prima uscisse solo my sky hd

marko.988 ha scritto:
Anche a me l'operatore ha detto lo stesso, dopo avero detto che mi avrebbero mandato la mail (che da venerdì ancora non è arrivata... ma credo sia ancora normale), hanno detto che avrei dovuto attivare il servizio on demand nell'area fai da te sul sito, infatti hanno chiesto se ero registrato!

L'opzione comprare da subito... o dopo il ricevimento della mail?:eusa_think:

Nell'area ALTRE OFFERTE c'è solo presenta un amico... come si dovrebbe chiamare quest'opzione??

Ah... poi nella sezione I TUOI DATI esce "Myskyhd + " sotto la voce i tuoi servizi... quel "+" dipende dal nuovo on demand? Mi pare prima uscisse solo my sky hd

compare di fianco a presenta un amico e si chiama sky on demand. ci sarà un tasto giallo con scritto "gestisci" per attivarlo.

Gpp ha scritto:
L'ironia per cortesia la puoi riservare per te, anche perché io non avevo nemmeno risposto a un tuo messaggio.

Permaloso?
Il mio era un semplice commento ad una tua ottimistica (continuo a pensarlo) affermazione... , mai sentito parlare di servizi informatici in outsourcing? Non conosco la realtà Sky ma se dovessi scommettere...

In ogni caso risposte - ironiche o meno - a precedenti commenti, fermo restando che devono essere "non sopra le righe" e in tema ( e la mia, fino a prova contraria lo era), possono essere date a chiunque. Che il destinatario abbia risposto o meno a precedenti messaggi è irrilevante. E ci mancherebbe...

Ciao,

Ice

Ah, capito!"

Per ora ancora niente però... esce solo "presenta un amico" e nessun'altra opzione... mi sa che devo aspettare la mail!

Quel segno + davanti alla dicitura myskyhd nella sezione fai da te, i tuoi dati, il tuo contratto, fa ben sperare :)

cent ha scritto:
Quel segno + davanti alla dicitura myskyhd nella sezione fai da te, i tuoi dati, il tuo contratto, fa ben sperare :)

Infatti è comparso venerdì dopo la telefonata!

Ora deve solo uscire l'opzione "ON DEMAND" nella sezione arrichisci abbonamento;) ;) ;)

(poi il fatto del "+" l'ho ricollegato a questo servizio perché se si va sul sito di SKY UK, si noterà che i servizi aggiuntivi sono indicati con quel segno.. ad esempio fanno la differenza tra SKY HD e SKY HD+ e MYSKY e MYSKY+)

marko.988 ha scritto:
non credo c'entri nulla il + di fianco alla scritta myskyhd.
a me compare:
"Myskyhd + HD + Multivision + Skygo" e non sono tra i tester dell'ondemand.

come ti hanno detto altri, essendo un servizio che dovrai attivare, lo troverai nella sezione "arricchisci abbonamento" nelle voci relative ai servizi e/o altre offerte, poi troverai eventualmente la dicitura tra i tuoi dati (credo).

Papu ha scritto:
Scusate per l'ot ma era per sapere come "viaggia" la concorrenza visto che è più matura con questo servizio. Per valutare se ci sono alternative di connessione rispetto a quelle ingombranti proposte da Sky.
Visto che sono decoder di proprietà non ci sono soluzioni ufficiali by MP. Ci dovrebbe essere il willy per i decoder telesystem o i powerline o uno dei tanti adattatori wi-fi ethernet.

anche io avevo l'opzione on demand tempo fà e l'ho attivata penso che non mi uscirà più perchè già l'ho attivata tempo fà?

marko.988 ha scritto:
Ah, capito!"

Per ora ancora niente però... esce solo "presenta un amico" e nessun'altra opzione... mi sa che devo aspettare la mail!

Ho mandato una mail dal "contatta sky" riguardo a questo test e mi hanno risposto "la sua richiesta e' stata regolarmente gestita", mi sa tanto di risposta standard senza manco leggere la mia mail.... :D

Forse è già stato chiesto, ma anytime per chi cè l'ha già attivo, funziona su un decoder con hard disk da 1tb? Viene visto lo spazio disponibile?

Complimenti ad ALE[X] per il video :D E grazie perchè stai facendo "gustare" questo servizio anche a chi per ora non ha la possibilità, facendoci anche rosicare :lol: ;)
Scherzi a parte... La canzone ci starebbe benissimo come sottofondo della Epg di Sky, peccato però che con il nuovo sw è stata eliminata ;)

Indietro
Alto Basso