davidenin87
Digital-Forum Senior Master
Si non è ultra hd ma un HD meno compresso, ma non è questo il punto.
A Sky non interessa fare quello che sembra giusto a me o a te, ma quello che aumenta i loro profitti, immagino cercando di fidelizzare soprattutto chi è disposto a spendere molto. Non è vero che non fanno sconti, a me hanno appena levato 4 euro dall'hd per un anno, abbonato full di tre anni.
Hanno servizi gratis per chi lo è da 6 anni, altri per chi lo è da tre, la maggior parte dopo un anno. Si vede che per i loro studi, è un metodo che funziona.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ci tendo a precisare che io la notte dormo lo stesso (per modo di dire con questo caldo no) anche senza i contenuti in super hd, che come hai specificato è solo un "normale" HD con un bitrate più alto. Io ho sempre detto che l'HD di sky mi basta perché vedo come vorrei vedere la tv. E' una questione di "principio" (non è l'espressione esatta ma non mi viene in mente altro). Come dici tu, si vede che per i loro studi è un metodo che funziona... amen, io continuo a vederla come una cosa totalmente illogica, fidelizzare abbonati sky da piu di 6 anni dandogli film gratis (per semplificare)? cioè uno magari aveva deciso di togliere l'abbonamento ma resta per quel motivo, o perché c'è un contenuto a settimana in questo super HD? Mi sembra difficile, se non assurdo, piuttosto propongano tutti e 3 i servizi (la novità, il super HD e sky go) a tutti i nuovi abbonati e magari ci può stare che lo "acchiappano" qualche nuovo cliente... comunque non decido io le operazioni di marketing di sky (per fortuna) ed evidentemente gli va bene così, e come detto a me non tolgono niente, e non mi pare di aver detto che non fanno sconti, in passato si ma più che altro perchè leggevo di sconti a utenti a destra e a manca e a me mai nessuno ha proposto niente e come leggete ho un full completo... pensassero a fidelizzare me che sono con loro da un anno e mezzo, credo sia più facile che uno se ne vada dopo un paio di anni che dopo 6. Comunque chiudo qui, nel 2020 potrò dare la mia opinione su questa nuovo "omaggio"... ( ad arrivarci al 2020 :sad10
P.s. pagnotz solo ora ho viso che sei di roseto, ci sono stato tutta oggi, siamo vicinissimi