In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Errore nella trama del film Italo in Scelti per te, hanno mantenuto la trama del film quando era su Sky Primafila. Così sembrerebbe che si tratta di un film da acquistare (con tanto di codice) ma in realtà il film è passato oggi su Sky Cinema 1 e si può guardare tranquillamente, parte correttamente la visione e si può salvare come sempre in my channel. La trama del film in On Demand con connessione (sezione Cinema) invece è giusta.

2fede3e385e4bc45b7a52e1bb1815532.jpg

Ecco l'annuncio Sky presente sullo Sky Life riguardante la novità in arrivo per le serie TV presenti in On Demand! ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2fede3e385e4bc45b7a52e1bb1815532.jpg

Ecco l'annuncio Sky presente sullo Sky Life riguardante la novità in arrivo per le serie TV presenti in On Demand! ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono curioso di vedere quello che faranno ma mi auguro che i contenuti siano anche in hd.

Gustavo Fring For President

Qualcuno ha capito la logica aziendale nel NON volere offrire il servizio on demand anche in HD?

Non fare concorrenza al proprio core business, ovvero gli abbonamenti annuali via sat... sembra anche abbastanza evidente

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non fare concorrenza al proprio core business, ovvero gli abbonamenti annuali via sat... sembra anche abbastanza evidente

Per usufruire di OnDemand in HD servirebbe comunque un decoder e un abbonamento Sky.

Sky Go e Sky Online possono benissimo lasciarlo in SD senza per questo pregiudicare l'esistenza di un possibile l'OnDemand HD.

Scusami. Stavo pensando a Sky online.
Per on-demand credo sia una questione di costi. Ecomunque a marzo pare che questa cosa sarà risolta ;)

Scusami. Stavo pensando a Sky online.
Per on-demand credo sia una questione di costi. Ecomunque a marzo pare che questa cosa sarà risolta ;)

A marzo ci saranno i cofanetti delle serie TV e non on demand anche in HD

C'è scritto nel rendiconto economico.
A marzo parte lo Sky box set,ed nel prosieguo dell'anno arrivail nuovo decoder Sky Q.

Saluti
Ah!!!
avevo letto l'articolo stamane ma di decoder non ne parlava, evidentemente c'è stato un aggiornamento successivo,
a questo punto chi ha pagato 99€ per avere il decoder con il Wifi ha avuto una mezza fregatura....

Non si è scritto di 4K, ma di decoder compatibile con i servizi di Sky Q, e questi nulla hanno a che vedere con il 4K (non a caso lo "Sky Q" normale non è compatibile 4K, ma solo lo "Sky Q Silver").

I servizi Sky Q consistono sostanzialmente in un multivision potenziato, con library del decoder condivisa all'interno della casa, accessibile da altri decoder Sky Q e dispositivi mobili.

Indietro
Alto Basso