Qualcuno di voi ha eventi nuovi caricati sull'ondemand ? io su tutti e due i decoder sono fermo al Film " una bionda in carriera"!
Anche per me è il primo su Scelti per te
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno di voi ha eventi nuovi caricati sull'ondemand ? io su tutti e due i decoder sono fermo al Film " una bionda in carriera"!
Sono curioso di vedere quello che faranno ma mi auguro che i contenuti siano anche in hd.![]()
Ecco l'annuncio Sky presente sullo Sky Life riguardante la novità in arrivo per le serie TV presenti in On Demand!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non fare concorrenza al proprio core business, ovvero gli abbonamenti annuali via sat... sembra anche abbastanza evidente
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
A marzo ci saranno i cofanetti delle serie TV e non on demand anche in HDScusami. Stavo pensando a Sky online.
Per on-demand credo sia una questione di costi. Ecomunque a marzo pare che questa cosa sarà risolta
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
A marzo ci saranno i cofanetti delle serie TV e non on demand anche in HD
da cosa lo deduci?Sembra in arrivò il nuovo decoder 4K...
Sapevo che quest'anno i mysky saranno da 1T...non so da che data....da cosa lo deduci?
da cosa lo deduci?
Ah!!!C'è scritto nel rendiconto economico.
A marzo parte lo Sky box set,ed nel prosieguo dell'anno arrivail nuovo decoder Sky Q.
Saluti
C'è scritto nel rendiconto economico.
A marzo parte lo Sky box set,ed nel prosieguo dell'anno arrivail nuovo decoder Sky Q.
Saluti
e che e' lo sky box set?
Le serie complete nell'ondemand.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk