allora non è ufficiale. è solo una tua supposizione![]()
Si esatto . Ma penso che non si discosterà molto da come lo faranno .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora non è ufficiale. è solo una tua supposizione![]()
Quando si espongono supposizioni è bene dirlo in modo CHIARONon che ci vanno 3 messaggi a capirlo. Ok?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
No so se è già stato segnalato, ma nell'On Demand è comparsa la sezione "Box Sets": "Questo e tantissimi altri titoli disponibili su Sky Box Sets dal 1 Marzo. Info su http://www.sky.it/skyboxsets "
Al momento i titoli nella categoria sono Borgia, Romanzo Criminale, The Fall, XIII, In Treatment, Les Revenants, Gomorra. Per ora niente HD.
Parlavo dell'on demand via decoder, c'è anche un brevissimo promo scaricabile ma non da nessun dettaglio a parte la data di partenza del servizio.Io vedo solo questo http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/skyboxsets.html?ref_url=sky.it/skyboxsets
Non vedo le serie
Vedremo, per il momento hanno semplicemente raggruppato in una nuova categoria serie che già c'erano in On Demand, ma è probabile che il 1 Marzo qualcosa cambi. Non può essere questo il prodotto finale se la data di partenza è lontana 2 settimane.mi sembrava strano che con questa novità ci fosse l'avvento anche dell'HD
Sbaglio o non hanno caricato l'ultimo episodio de "Le regole del delitto perfetto"?
Vorrei sottolineare che, come immaginavo, via decoder l'episodio è disponibile.
Questo problema si somma alla sparizione della "cartella" di The Blacklist.
Nessuno ha lo stesso problema?
Io ce l'avevo negli Scelti per te come tutte le settimane precedenti.
Stasera vedrò se avranno caricato quello di ieri...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti! Posso stare tranquillo se con 2 programmi in registrazione tra le 21 e le 22, non mi ha scaricato negli scelti per te il primo episodio della nuova stagione di House of Cards? Se non ricordo male con entrambi i tuner impegnati, il decoder non scarica gli scelti per te. Corretto? Grazie a tutti per l'aiuto
Ciao! Qualcuno può confermare (o smentire) che con entrambi i tuner impegnati a registrare è normale che non vengano scaricati gli scelti per te? Grazie!
Sì esatto