In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

A me ogni tanto quando accendo il mysky l'ondenand non funziona causa connessione fallita. Se voglio farlo funzionare devo spegnere e riaccendere lo Skylink. Questo perché probabilmente un altro dispositivo connesso in wifi ha rubato l'indirizzo ip che era precedentemente in uso sul mysky.

Si è un classico.....dovresti fissare gli ip dal router, ma dipende da che router hai......non con tutti è semplice....io lascerei stare così

Ho un router Fastweb ed è mezzo blindato e la configurazione e' più complicata che su altri router.
Però lo Smartphone e altri dispositivi non vanno così in crisi come il mysky e/o Skylink.

Ma non potete mettervi due powerline e la piantate con il wifi o dovete portarvelo al gabinetto il mysky?
inviato da Lumia 950 con Tapatalk

A me ogni tanto quando accendo il mysky l'ondenand non funziona causa connessione fallita. Se voglio farlo funzionare devo spegnere e riaccendere lo Skylink. Questo perché probabilmente un altro dispositivo connesso in wifi ha rubato l'indirizzo ip che era precedentemente in uso sul mysky.

no l'ho modificato anche a mano mettendo uno fisso di ip, strano perché con il precedente myskyhd wifi che ho sostituito perché mi si bloccava con pallino rosso, non mi dava questo problema del wifi integrato, non doveva dare problemi in questo myskyhd wifi nuovo appena sostituito perché appunto come già detto il modemrouterwifi è vicinissimo al decoder di un passo di distanza
oggi comunque ho resettato l'impostazione wifi e rimesso la pass vediamo se si riblocca di nuovo con connessione fallita nonostante l'ip fisso

Anche io sto avendo problemi con ondemand...... onestamente non so da quando me ne sono accorto in questi giorni di ponte che stando a casa l'ho usato e mi sono reso conto che non andava più il restare ed il download dei film mentre la registrazione dei film ok. Ho staccato la spina per una notte ed il giorno dopo niente, ho provato a controllare le impostazioni ip ed ho v isto che sono in manuale con ip locale fisso e dhcp su vodafone station 2 bloccato.
Se faccio il test dati sul mysky mi dice connessione locale e remota ok.
A questo punto non so che fare, prima funzionava ora non più.
Ho pensato a dei cambiamenti sulla vodafone station ma usando il tasto cerca ho visto che non necessitano di porte da aprire. La Vodafone è collegata al mysky da 2 power line tplink 500, il cui Wi-Fi con ps3 e Mac e altri portatili funziona alla grande
Qualcuno può aiutarmi? Potrebbe essere un problema di sky ?

Segnalo come da Sky Life la comparsa della nuova sezione Trends, con alcuni brevi video a tema moda, gossip e tecnologia in collaborazione con le riviste Vogue, Vanity Fair e Wired :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Solo a me è peggiorato il servizio? Scelti per te sempre più vuoto e anche ondemand sd mancano delle puntate

In scelti per te ho 31 contenuti, di cui 26 inseriti nell'ultima settimana (l'ultimo è "Underworld" da Cinema Max)

Di che serie ti mancano puntate?

Ps: una cosa che mi da veramente fastidio, ancora più della mancanza dell'HD, è l'incertezza della disponibilità dei contenuti.
Faccio un semplice esempio. In questi giorni strombazzano a tutte le ore la rinnovata sezione di contenuti Sport. Vado nella sezione highlights di Euro2016 e trovo solo 10 partite su 21 giocate... E nemmeno le ultime!
Non capisco come si faccia ad essere così approssimativi...

Sent from my bacon using Tapatalk

A me pare che di serie TV abbiano messo solo Gomorra con costanza. Parlo ovviamente di ciò che seguo io. E ne seguo un numero discreto di serie.
Di altro ho notato che c'è C'era una volta e l'immancabile Trono di spade.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Nessuna news ufficiale ancora su un eventuale passaggio in HD della sezione on demand?
Spero che con il rebranding di sky online che a breve diventerà sky nowtv i contenuti dell'online diventino in HD e facciano un aggiornamento massivo portando i contenuti in HD anche sull'on demand!
Però che non ci siano ancora news ufficiali è strano... visto che il lancio di nowtv è previsto questa settimana!

Nessuna news ufficiale ancora su un eventuale passaggio in HD della sezione on demand?
Spero che con il rebranding di sky online che a breve diventerà sky nowtv i contenuti dell'online diventino in HD e facciano un aggiornamento massivo portando i contenuti in HD anche sull'on demand!
Però che non ci siano ancora news ufficiali è strano... visto che il lancio di nowtv è previsto questa settimana!

Hanno già detto che per ora sarà tutto in SD , forse in HD dal 2017

A me pare che di serie TV abbiano messo solo Gomorra con costanza. Parlo ovviamente di ciò che seguo io. E ne seguo un numero discreto di serie.
Di altro ho notato che c'è C'era una volta e l'immancabile Trono di spade.

Parli di scelti per te o on demand con connessione?
Probabilmente il grosso delle serie è finito in Sky Box Sets.

Discussione ufficiale su "Sky On Demand"

Parli di scelti per te o on demand con connessione?
Probabilmente il grosso delle serie è finito in Sky Box Sets.

Scelti per te...
Così si perde l'hd!

Da quando si è aggiornato il mio byskyb drx892i il funzionamento dell'on demand con lo Skylink in wifi sembra più stabile.

Da quando si è aggiornato il mio byskyb drx892i il funzionamento dell'on demand con lo Skylink in wifi sembra più stabile.

Ciao! Si tratta di un nuovo aggiornamento oppure è quello rilasciato a metà Maggio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quello di metà maggio ma il mio si è aggiornato da solo molto in ritardo.

Errore nel 5° episodio di Prigionieri di viaggio, riporta la trama del 5° ma in realtà è il 4° episodio. Cioè 4° e 5° trame diverse ma se si guarda è sempre il 4°.

Come mai in On Demand ad esempio per il Cinema c'è la sezione Ultimi arrivi (sul mysky e on line http://guidatv.sky.it/guidatv/sky-on-demand/cinema/ultimi-arrivi.html) ma in tale sezione non compaiono tutti gli ultimi arrivi? Alcuni film che sarebbero nuovi arrivi vanno direttamente nella sezione (commedia, drammatico...) senza comparire anche nella sezione Ultimi arrivi. Cioè se non si guardano le sezioni una a una (sono tante) facilmente si perde qualche film nuovo (come film nuovi non intendo solo le 1e tv ma anche film vecchi che passano magari il pomeriggio su un canale e decidono di mettere anche in on demand). Anche i vari servizi come Netflix sono così dispersivi e difficoltosi per trovare le novità?

Indietro
Alto Basso