In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Scusate ma c'è anche una parte più in piccolo che non avevo letto....cito:
L'alta definizione su ondemand sarà disponibile progressivamente entro marzo 2017 solo su decoder myskyhd compatibile e connesso a internet.

allora cambia tutto, saranno aggiornati i decoder da dicembre fino a marzo, quindi non parte per tutti :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

allora cambia tutto, saranno aggiornati i decoder da dicembre fino a marzo, quindi non parte per tutti :(

Infatti c'è anche la nuova grafica del mysky( anche qui parla di myskyhd compatibili) entro marzo 2017.....

C'È anche una una foto( praticamente premendo il tasto sky del telecomando si entra in questa nuova home page).....se riesco mando la foto..
No niente foto...non riesco...forse non sono autorizzato?? La manderà qualcuno che ha skylife

Ultima modifica:
A me ultimamente mi ha già fatto scegliere tra versione sd o hd solo tra film o serie contenute negli scelti per te. Adesso non mi ricordo che film fosse.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Infatti c'è anche la nuova grafica del mysky( anche qui parla di myskyhd compatibili) entro marzo 2017.....

C'È anche una una foto( praticamente premendo il tasto sky del telecomando si entra in questa nuova home page).....se riesco mando la foto..
No niente foto...non riesco...forse non sono autorizzato?? La manderà qualcuno che ha skylife

Come non riesci?
Usa tinypic e riporta il link qui sul forum.

Scegliere tra SD e HD? A me non è mai capitato... o è HD o SD un contenuto

se in erro mi è capitato una volta: praticamente se navighi in ondemand e scegli di scaricare un contenuto già presente in scelti per te, si apre un menù che permette di scegliere appunto sd (scaricato da internet) o hd (preso da sceltixte)...

Io tutto quello che c'è nello Scelti per Te l'ho visto in HD (ma immagino ci sia qualche contenuto in SD ancora) ma non ho mai potuto scegliere. Essendo datacasting satellitare comunque la logica vuole che ci sia una sola versione.
Con l'On Demand (a questo punto con il nuovo firmware) si potrà scegliere se scaricare in SD, HD o 4K (per i contenuti disponibili e con lo SkyQ)

se in erro mi è capitato una volta: praticamente se navighi in ondemand e scegli di scaricare un contenuto già presente in scelti per te, si apre un menù che permette di scegliere appunto sd (scaricato da internet) o hd (preso da sceltixte)...

Esattamente!

Scusate ma c'è anche una parte più in piccolo che non avevo letto....cito:
L'alta definizione su ondemand sarà disponibile progressivamente entro marzo 2017 solo su decoder myskyhd compatibile e connesso a internet.
secondo me progressivamente si riferisce ai contenuti che verranno aggiornati man mano... i decoder penso siano tutti compatibili... al limite non aggiorneranno la grafica

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

molto bella la nuova epg, più attuale e immediata

per mandare le foto devi caricarle su uno deimille servizi che servono a quello e poi mettere qui il link, basta cercare su google "upload immagini forum" tipo. oppure google drive ecc

cambierà il fatto che premendo il tasto SKY si entrerà nella nuova homepage

Indietro
Alto Basso