In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Sai che in Germania che dicono tutti che è tutto bello in alcune zone della Germania dell'Est hanno ancora l'ADSL?
Negli USA appena esci dalle città famose la connessione crolla fino a 7 mega se va bene sennò hanno ancora il 56k?
Quindi non diciamo castronerie
Io conosco molto paesi per esserci stato che sono avanti anni luce all'Italia non dico castronerie.

Sai che in Germania che dicono tutti che è tutto bello in alcune zone della Germania dell'Est hanno ancora l'ADSL?
Negli USA appena esci dalle città famose la connessione crolla fino a 7 mega se va bene sennò hanno ancora il 56k?
Sai che ci sono zone in Italia (tanto nel nord quanto nel sud) che la 7M se la sognano?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

su alcuni film ( non tutti) dalla sezione cinema - una volta spinto il pulsante x registrarli gia chiede come disponibile la verdione hd!!!

Ho provato, i film che hanno il simbolino Play (cerchio-triangolino) sono anche in scelti per te, facendo OK parte la visione in HD, facendo registra invece chiede se salvare quello in HD (già presente su hard disk) o se riscaricarlo in SD.

I film senza simbolino Play (es. Io che amo solo te), facendo OK parte il download in SD.
Quindi nessuna novità.

Forse sei tu quello che parli per sentito dire? :)
Scusate per l'OT, ma i dati delle connessioni europei e italiani sono oggettivi. Basta scrivere su google e ti apre anche il sito del ministero dove si vede chiaramente la copertura della banda ultra larga costantemente aggiornata. Italia 35% - Europa 58%... personalmente ho viaggiato molto e anche in paesi piccolissimi e rurali ho sempre trovato la copertura in fibra

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi qui si parla d'altro e non di connessioni. Torniamo in tema.

Ma quindi qualcuno ha avuto il piacere di provare il nuovo servizio? Io ho provato a forzare aggiornamento ma niente...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi riprovo a forzare...se non ricordo male, nello scorso restyling, c'erano le stesse modalità, forzare l'update manuale funzionò allora, non vedo perché non dovrebbe funzionare stavolta😆😆😆
Ovviamente smentitemi pure ehh😆😆😆

nessuno ha detto che "non funziona"...solo che quando ti tocca ti arriva ovvio che se aprono al tuo decoder alle 20, magari in automatico si aggiornerebbe alle 23...ma tu forzandolo alle 21 ti sembra di aver conquistato la luna :D

Oggi riprovo a forzare...se non ricordo male, nello scorso restyling, c'erano le stesse modalità, forzare l'update manuale funzionò allora, non vedo perché non dovrebbe funzionare stavolta
Ovviamente smentitemi pure ehh

ilsimbolino play vuol dire che è già stato scaricato quindi ovvio che parte e come dici tu nessuna novità. sarebbe anche un simbolino comodo solo che molte volte sky rilascia varie versioni (spesso xkè sbagliano il nome del file) e a volte anche se l'hai già scaricato il simbolino non compare

Ho provato, i film che hanno il simbolino Play (cerchio-triangolino) sono anche in scelti per te, facendo OK parte la visione in HD, facendo registra invece chiede se salvare quello in HD (già presente su hard disk) o se riscaricarlo in SD.

I film senza simbolino Play (es. Io che amo solo te), facendo OK parte il download in SD.
Quindi nessuna novità.

Forse sei tu quello che parli per sentito dire? :)
Scusate per l'OT, ma i dati delle connessioni europei e italiani sono oggettivi. Basta scrivere su google e ti apre anche il sito del ministero dove si vede chiaramente la copertura della banda ultra larga costantemente aggiornata. Italia 35% - Europa 58%... personalmente ho viaggiato molto e anche in paesi piccolissimi e rurali ho sempre trovato la copertura in fibra

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La Germania sono notizie vere dato che mio padre è andato a lavorare la e quindi non me lo sono inventato

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

se pensi che andare all'estero significhi stare nel resort o negli alberghi pagati dal datore di lavoro...allora si sono tutte rose e fiori. :D

Chi l'ha mai detto?
Quando ero in Giappone uscivo alle 7 di mattina rientravo alle 7 per poi riuscire e rientrare alle 22 e andare a letto alle 24.

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso