In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Piccolo problema , non riesco a scaricare un'unico episodio di una serie di sette stagioni ovvero 84 episodi.....li ho visti tutti meno uno che mi da errore avviso 57.....mi sa che è colpa di sky o no?
serie Californication settima stagione episodio 8

Piccolo problema , non riesco a scaricare un'unico episodio di una serie di sette stagioni ovvero 84 episodi.....li ho visti tutti meno uno che mi da errore avviso 57.....mi sa che è colpa di sky o no?
serie Californication settima stagione episodio 8

Credo che al 99% il problema sia nell'episodio in oggetto....non so nemmeno dirti come puoi segnalarlo....prova con la segnalazione dal sito sky

Ho appena visto un promo su Sky Sport 24, che dice che i documentari del pacchetto famiglia sono su Sky On Demand anche in HD. Per cortesia, qualcuno potrebbe verificare se ci sono effettivamente documentari in HD? C'è qualcosa, tra gli ultimi contenuti arrivati, dei canali Sky Arte, History, Natgeo Wild in HD? Grazie in anticipo. :)

Ho controllato e ci sono solo quelli di Sky Arte in HD, tutti o una buona parte, ma lo sono già da tempo. Tutti gli altri sono solo in SD.
I pochi che arrivano in scelti per te sono quasi sempre in HD.

Ma in realtà anche di Sky Arte c'è ben poco in HD, tutti gli ultimi sono in SD. E di History e natgeo wild sono tutti in SD. Non capisco il senso di quel promo, allora. :(

In quanto tempo vi scarica un telefilm in hd?:eusa_think:P.s.ho connesso da poche ore la rete wifi in casa.Sto usando il skylink.

Varia da ora di punta (la sera) , impiega molto di più ma in genere dopo qualche minuto è disponibile alla visione mentre continua a scaricare il contenuto, a orari diversi invece in pochi secondi è disponibile.

Con la 100 mega la visione è sempre disponibile in meno di 10 secondi.

Varia da ora di punta (la sera) , impiega molto di più ma in genere dopo qualche minuto è disponibile alla visione mentre continua a scaricare il contenuto, a orari diversi invece in pochi secondi è disponibile.
Ho fatto una prova con l'ultimo episodio di agent of shield scaricando oggi pomeriggio e ci ha messo circa mezz'ora in hd.Secondo voi è lento oppure è in media?:eusa_think:

In base alla mia esperienza posso dirti che dopo un anno, il tempo non varia mai, anche in prima serata.

Indietro
Alto Basso