In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

una domanda

se ho on demand attivo sull'abbonamento ma il my sky non ha la funzione abilitata per registrare normalmente i canali tv( insomma funziona come un normale decoder senza funzioni stop ecc) l'on demand funziona lo stesso?

grazie

Scusate leggo solo le ultime 20pg ma non sono riuscito a trovare quello che sospetto.
Parlate che siete tutti in attesa di un nuovo decoder.
Attualmente ho il decoder BSKYB DRX892i non WiFi solo 500Gb
Ve ne è uno superiore magari che con qualche sistema si riesce ad avere?
Cliente da oltre 13 anni ...

Pagando 39 o 69 euro (a seconda dei clienti le cifre cambiano, non so dirti se fanno per anzianità di abbonamento) ti danno un modello più recente e tecnicamente più evoluto. Con WiFi e DTT integrati ci sono il Pace 5002NS e il nuovo Humax ESi-160.

Comunque ti consiglio di parlarne nella discussione dedicata al modello di decoder che ti interessa, qui siamo fuori tema perché si parla di Sky On Demand :)

Ciao, qualcuno di voi ha la connessione ADSL/Fibra con Vodafone? Se sì, come sono le prestazioni dell'On Demand? Grazie

Io ho la vdsl2 con Tiscali (20/100, che poi sarà trasformata in 200/1000) e già così è un razzo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Pagando 39 o 69 euro (a seconda dei clienti le cifre cambiano, non so dirti se fanno per anzianità di abbonamento) ti danno un modello più recente e tecnicamente più evoluto. Con WiFi e DTT integrati ci sono il Pace 5002NS e il nuovo Humax ESi-160.

Comunque ti consiglio di parlarne nella discussione dedicata al modello di decoder che ti interessa, qui siamo fuori tema perché si parla di Sky On Demand :)

Grazie è sufficiente questa risposta, adesso mi darò da fare ...

ciao

Io ho fastweb fibra ed è un missile ... pochi minuti scarica un film...
Grazie! Io ho ADSL Fastweb 6MB e va alla grande. Visione disponibile già pochi secondi dopo l'inizio del download
In effetti non so quanto mi convenga cambiare con il rischio di peggiorare le cose.
Al massimo mi informerò se nel frattempo è arrivata la fibra!

Buongiorno a tutti...espongo il mio problema a cui cerco disperatamente una soluzione:
Ho il decoder pace 5002 dotato di wifi integrato.
Fin da quando mi è stato consegnato ho sempre usufruito dell'on demand con il wi fi senza alcun tipo di problema.
Da un mese circa a questa parte se cerco di scaricare un film, serie tv o quant'altro mi parte il download del programma, arriva all'8% circa e si disconette il wi fi, un minuto circa si riconette e scarica sino al 35% circa per poi bloccarsi e non scaricare più nulla. Nel menù configura mi risulta la connessione remota fallita. Ho provato a fare tutti i reset possibili del decoder, reset del router ma non ho risolto nulla. Ho provato con un routerino con scheda 4g posizionato nella stessa stanza e mi ha scaricato al 100 % il programma messo a scaricare. Come riesco a risolvere ? Vi prego aiutatemi!!!!

Buongiorno a tutti...espongo il mio problema a cui cerco disperatamente una soluzione:
Ho il decoder pace 5002 dotato di wifi integrato.
Fin da quando mi è stato consegnato ho sempre usufruito dell'on demand con il wi fi senza alcun tipo di problema.
Da un mese circa a questa parte se cerco di scaricare un film, serie tv o quant'altro mi parte il download del programma, arriva all'8% circa e si disconette il wi fi, un minuto circa si riconette e scarica sino al 35% circa per poi bloccarsi e non scaricare più nulla. Nel menù configura mi risulta la connessione remota fallita. Ho provato a fare tutti i reset possibili del decoder, reset del router ma non ho risolto nulla. Ho provato con un routerino con scheda 4g posizionato nella stessa stanza e mi ha scaricato al 100 % il programma messo a scaricare. Come riesco a risolvere ? Vi prego aiutatemi!!!!
Prova a mettere ip statico sul decoder

ADSL Vodafone? Te lo chiedo perché avevo sentito di alcuni che con la Vodafone Station avevano problemi con l'On demand...

Ciao a tutti, il mio ISP è EOLO. Sono collegato così: antenna eolo---> modem collegato in ppooe con cavo che parte direttamente dall'antenna-----> da questo modem ho il mio router collegato. Premetto che gli apparecchi wifi collegati funzionano tutti benissimo. Per collegarlo in lan devo farmi preatre 10 mt di cavo prima di acquistare un powerline per provare.

Secondo me, è un problema del tuo I.S.P.
Chi ti fornisce L'ADSL? Prova a contattarli spiegando il problema

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

ADSL Vodafone? Te lo chiedo perché avevo sentito di alcuni che con la Vodafone Station avevano problemi con l'On demand...

Io ho l'Adsl Vodafone. Va a periodi. Ultimamente non ho grossi problemi, nell'80% dei casi il contenuto è disponibile entro pochi minuti, se non secondi.

il mio ISP è Eolo, io ed il mio dirimpettaio siamo connessi con la stessa antenna e lui con il mysky collegato in Ethernet non ha nessun problema....adesso riprovato a scaricare ancora nulla... appena parte il download si stacca la connessione

Dopo l'ultimo aggiornamento sui bskyb e forse anche altri modelli collegati in wi-fi, sembra più veloce la navigazione tra le locandine e più stabile la connessione, no ho più avuto grossi rallentamenti, blocchi o connessione assente.

Indietro
Alto Basso