In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

• Creatore Discussione Creatore Discussione Papu
  • Data di inizio Data di inizio
Zebiwe ha scritto:
Ciao a tutti!

Una domanda: io ho chiuso un abbonamento (a mio nome) e reso il decoder il 30/11.. ieri ho rifatto un nuovo abbonamento (sempre a mio nome).

Per voi il servizio on-demand sarà attivato su questo nuovo abbonamento o devo comunque aspettare un anno?

Thanks!

Se il codice cliente è sempre lo stesso SI altrimenti NO, mi pare logico........

so che la domanda è parecchio stupida, ma vorrei una conferma, i contenuti dell'ondemand sono legati al proprio abbonamento? della serie i film si vedono solo se paghi il cinema, i documentari solo se hai il pacchetto documentari, xfactor solo se hai intrattenimento ecc?

Scusate ma anche a voi oggi l'ondemand non ha praticamente contenuti? Ieri sera era tutto ok, questa mattina invece comparivano solo due o tre titoli, ora sono tre o quattro e non compaiono piu' le locandine delle varie categorie di contenuti. E' un mio problema o cosa?

Copperfield ha scritto:
Scusate ma anche a voi oggi l'ondemand non ha praticamente contenuti? Ieri sera era tutto ok, questa mattina invece comparivano solo due o tre titoli, ora sono tre o quattro e non compaiono piu' le locandine delle varie categorie di contenuti. E' un mio problema o cosa?

quando non vedi le locandine...significa che il decoder non è collegato al web. o meglio la connessione è perduta a causa di un impallamento di decoder o router ecc

Da un paio di giorni nel (mio) on demand, entrando nella sezione Cinema-Ultimi arrivi ho solo 2 locandine: L'alba del pianeta delle scimmie e Kung-fu Panda 2. Nella locandina di Ultimi arrivi si vede "Finalmente la felicità", ma all'interno solo le 2 locandine citate sopra. In tutti gli altri generi un'infinità di locandine.
Ieri sera per vedere "Finalmente la felicità", che si trova in Ultimi arrivi, ho dovuto premere Ricerca.
Ripeto in tutte le sezioni ci sono le locandine con tutta la programmazione, solo negli Ultimi arrivi del Cinema ho quei 2 film.
Sapete qualcosa????

A giorni dovrebbe arrivare il dispositivo wireless "sky link" da collegare al myskyhd. Nell'altra stanza ho il modem Fastweb col suo wifi attivato, il modem è di quelli recenti quindi non dovrebbero esserci i problemi di ip dei vecchi modem.

Una volta collegato lo sky link al myskyhd cosa devo fare? Sul myskyhd c'è un ipostazione "automatico" ma come faccio a farlo riconoscere dal modem come un dispositivo "voluto" e non come uno "abusivo" tipo il vicino di casa?

magazine1 ha scritto:
Da un paio di giorni nel (mio) on demand, entrando nella sezione Cinema-Ultimi arrivi ho solo 2 locandine: L'alba del pianeta delle scimmie e Kung-fu Panda 2. Nella locandina di Ultimi arrivi si vede "Finalmente la felicità", ma all'interno solo le 2 locandine citate sopra. In tutti gli altri generi un'infinità di locandine.
Ieri sera per vedere "Finalmente la felicità", che si trova in Ultimi arrivi, ho dovuto premere Ricerca.
Ripeto in tutte le sezioni ci sono le locandine con tutta la programmazione, solo negli Ultimi arrivi del Cinema ho quei 2 film.
Sapete qualcosa????

Stessa identica cosa capitata a me ... quindi, normalità??? :doubt:

gabriccio ha scritto:
Stessa identica cosa capitata a me ... quindi, normalità??? :doubt:
questo servizio ondemand sembra un pò trascurato:mad: , alcuni film nuovi in prima tv ad es. non si trovano nella sezione ultimi arrivi, ma bisogna trovarli dalla ricerca, la vetrina viene aggiornata raramente e così via, dovrebbero curarlo di +

Dovrebbero un attimino sistemare, troppo trascuratezza. Io non so piu cosa vedere, ho visto quasi tutto nei generi Commedia, Thriller, Horror, Drammatici,...

Sapete quanto spazio dev'essere libero sull'hard disk per il corretto funzionamento dell'on demand? O potrei avere anche 1% libero perchè in realtà di spazio ne ha ancora anche se per l'utente non è visibile?

Papu ha scritto:
Sapete quanto spazio dev'essere libero sull'hard disk per il corretto funzionamento dell'on demand? O potrei avere anche 1% libero perchè in realtà di spazio ne ha ancora anche se per l'utente non è visibile?

L'on demand viene scaricato sulla partizione "utente" del disco (cioè quella visibile), per cui se decidi di scaricare qualcosa devi avere spazio a sufficienza. Normalmente un film occupa il 3-4% del disco, per stare largo diciamo che devi avere un 5% libero.
I programmi "scelti per te" invece vengono salvati in una partizione "nascosta" del disco che viene gestita automaticamente. Se poi decidi di salvarli (per evitare che vengano cancellati alla scadenza) vengono spostati nella partizione utente e quindi occupano, e hanno bisogno, di spazio.

Ciao,

Ice

Ok grazie, quindi con l'on demand con connessione, avessi 0% libero su disco e faccio ok sulla locandina del film, cosa fa?

Papu ha scritto:
Ok grazie, quindi con l'on demand con connessione, avessi 0% libero su disco e faccio ok sulla locandina del film, cosa fa?

Probabilmente una pernacchia... :D

Scherzi a parte, immagino si comporti come un normale PC dando un errore del tipo "spazio disco insufficiente".
Se è furbo se ne accorge subito e non fa neppure partire il download, se è fesso inizia il download e quando finisce lo spazio disco lo interrompe.

C'è anche un'altra possibilità: se la gestione del disco è configurata in "Automatico" dovrebbe crearsi lo spazio necessario cancellando le registrazioni più vecchie. O almeno così recita l'opzione "automatico"...

Ciao,

Ice

magazine1 ha scritto:
Sapete qualcosa????

le locandine presentano SOLO ALCUNI eventi...non serve far la ricerca...basta premere il verde (tutti i titoli) per vedere cosa c'è dentro tutta la categoria che state visitando

Papu ha scritto:
A giorni dovrebbe arrivare il dispositivo wireless "sky link" da collegare al myskyhd. Nell'altra stanza ho il modem Fastweb col suo wifi attivato, il modem è di quelli recenti quindi non dovrebbero esserci i problemi di ip dei vecchi modem.

Una volta collegato lo sky link al myskyhd cosa devo fare? Sul myskyhd c'è un ipostazione "automatico" ma come faccio a farlo riconoscere dal modem come un dispositivo "voluto" e non come uno "abusivo" tipo il vicino di casa?
Sembra semplice, ci sono anche le videoguide:
http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/sky-on-demand.html

devi entrare nelle impostazioni del router fastweb e consentire l'accesso allo skylink. ;)
di sicuro lo skylink prenderà un ip, pertanto ti sarà sufficiente consentire tutte le connessioni provenienti da quel dispositivo. ;)

Indietro
Alto Basso