In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

• Creatore Discussione Creatore Discussione Papu
  • Data di inizio Data di inizio
Avrei una domanda semplice semplice.
Non ho trovato risposta nel forum e quindi chiedo a voi:
non ho la tv hd ma vorrei cambiare il mysky in mysky hd, per vedere Sky On Demand devo obbligatoriamente attivare il servizio Hd che costa 5 euro o posso vedere lo stesso le proposte di SOD? Grazie.

Domanda: è normale che la più recente partita di Serie A disponibile nell'on-demand sia Udinese-Juventus della seconda giornata? E se non è normale, da cosa dipende?

magazine1 ha scritto:
Utilizzo il servizio on demand di Sky da questa estate, visto che sono abbonato da 2 anni, ma da qualche settimana (o meglio dall'ultimo aggiornamento fw) non appena seleziono un film e va in download vicino alla percentuale di download mi da una dicitura tipo: La visione sarà disponibile entro le ore 23,40 (in quel momento magari sono le 17,00) e devo attendere almeno il 6/7% di download... Prima la visione era quasi immediata, nemmeno all'1% me lo dava disponibile. La mia connessione è ottima. Ho provato a resettare il decoder staccando la corrente e tenendo premuto il tasto guida tv, ma spesso mi da questo strano "rallentamento". Per ovviare a questa attesa, stoppo il download, vado in MyChannel e cancello cio' che ha scaricato e ri-seleziono l'evento e cosi dopo pochi secondi di download mi da disponibile cio' che devo vedere.
Il decoder è un Samsung P990V. Che mi consigliate di fare? Rifaccio l'aggiornamento fw manuale? Sottolineo che questo intoppo è nato da dopo l'ultimo aggiornamento fw.

Ho lo stesso problema, ma il trucco di MAGAZINE1 per ovviare il problema a me non funziona. Cosa potrebbe essere? Il decoder in mio possesso è il BskyB892, correttamente aggiornato e ho FASTWEB a 13Mb.
Grazie.

Se7en ha scritto:
devi entrare nelle impostazioni del router fastweb e consentire l'accesso allo skylink. ;)
di sicuro lo skylink prenderà un ip, pertanto ti sarà sufficiente consentire tutte le connessioni provenienti da quel dispositivo. ;)
Sembrava tutto a posto, massimo segnale, ma ci sono due voci FALLITA.
Come si fa a consentire al router Fasweb ad accedere allo skylink?

c'è qualche moderatore che potrebbe gentilmente interessarsi presso Sky se e quando sarà previsto l'HD anche per l'on demand ?
l'ideale sarebbe come fa Mediaset e cioè ci sono due opzione a cui l'abbonato può scegliere e cioè vedere in SD o in HD a seconda della propria connessione internet.
Grazie

Papu ha scritto:
Sembrava tutto a posto, massimo segnale, ma ci sono due voci FALLITA.
Come si fa a consentire al router Fasweb ad accedere allo skylink?
metti un ip fisso sul myskyhd, poi nelle impostazioni sul router fastweb indichi il consenso a non bloccare nulla.
le impostazioni, a seconda del modello di router che hai, potresti trovarle qui:
http://www.fastweb.it/modem/

alex1966Mi ha scritto:
c'è qualche moderatore che potrebbe gentilmente interessarsi presso Sky se e quando sarà previsto l'HD anche per l'on demand ?
l'ideale sarebbe come fa Mediaset e cioè ci sono due opzione a cui l'abbonato può scegliere e cioè vedere in SD o in HD a seconda della propria connessione internet.
Grazie
Mi accodo alla richiesta ed aggiungo anche audio 5+1
:crybaby2:

nn credete che i moderatori...se lo sapessero lo avrebbero già divulgato(essendo i moderatori non per forza legati a sky) gli stessi amici lavoratori sky che ci danno da sempre anticipazioni non si sono espressi in merito...per finire la stessa sky in tutti gli spot "presentativi" indica che l'HD è disponibile solo per i contenuti scaricati dal satellite...

le conclusioni...almeno per adesso si capiscono da sole

Che bello ora ho l'on demand funzionante. Vedo le locandine e la prima cosa che vado a vedere sono i gol della Juve, e prima che sia disponibile ci vogliono 20 minuti. Un po deluso dell'attesa provo i documentari, do l'ok, compare download e dopo pochi secondi è già visibile, quindi ottimo!

Unica cosa, se voglio uscire dalla visione e torno su un canale satellitare, il download continua e devo andare a cancellare il programma in registrazione manualmente. Io ho la malizia e lo faccio, ma sicuramente mio padre se si mette a smanettare con film e documentari, aumentano i programmi in download e si riempie il disco. Non c'è il modo che, quando esco dal programma on demand per andare su un canale sat, si interrompe il download e viene cancellata la registrazione?

Ma scusa dove sta il vantaggio allora, proprio nel poter scaricare un film o più di un film guardando nel frattempo altro e poi quando è disponibili gustarseli con calma spaparanzato sul divano. Scusa ma io non cambierei niente. Magari aplierei ancora di più il numero di contenuti.

Papu ha scritto:
Che bello ora ho l'on demand funzionante. Vedo le locandine e la prima cosa che vado a vedere sono i gol della Juve, e prima che sia disponibile ci vogliono 20 minuti. Un po deluso dell'attesa provo i documentari, do l'ok, compare download e dopo pochi secondi è già visibile, quindi ottimo!

Unica cosa, se voglio uscire dalla visione e torno su un canale satellitare, il download continua e devo andare a cancellare il programma in registrazione manualmente. Io ho la malizia e lo faccio, ma sicuramente mio padre se si mette a smanettare con film e documentari, aumentano i programmi in download e si riempie il disco. Non c'è il modo che, quando esco dal programma on demand per andare su un canale sat, si interrompe il download e viene cancellata la registrazione?

nn hai capito il funzionamento...tu sei un fortunato e i contenuti sono disponibili dopo pochi istanti...(se nn ti succede a volte...basta interrompere e riprendere il download e vedrai che velocizza).

chi ha una linea ballerina o semplicemente ha la banda occupata dal PC ecc quando metti in download puoi tornare a vedere i programmi e quando il download sarà disponibile per la visione apparirà il messaggio a video.

il tuo è un non problema anche xkè queste reg che tuo padre lascia in sospeso una volta terminate sono normali eventi non protetti con scadenza(si cancellano da soli oppure a harddisk pieno)

se ogni volta che tu esci dal programma venisse interrotto il downlad non avrebbe senso e non finiresti mai di scaricarlo(anche andando in standby)

grazie a come funziona skyondemand oggi puoi mettere in coda numerossissimi downlad che magari stanno per scadere e vederteli quando vuoi(le scadenza delle reg completate sono + lunghe) l'ho usato per totò e per 007 :D

Un problema potrebbe essere che con più eventi in download, l'ultimo evento selezionato con ok che parte il downoad, potrebbe metterci molto tempo per consentire la visione. Può anche succedere con rallentamento della connessione che inizio a vedere un programma ma raggiunge la fine di cosa stava scaricendo e si ferma?

Scusate ma fino a ieri non ho visto i 2 episodi della nuova stagione di Masterchef Italia .. ma voi li avete oppure no ? Ho guardato in intrattenimento ..... in tutti .. in canali---Sky Uno e non c'era traccia .

fino a ieri sera li avevo sull'ondemand via sat.
oggi non ho controllato e non riesco (non sono a casa), ma credo ci siano.

Secondo voi se metto gestione disco su AUTOMATICO, lui dovrebbe cancellare gli eventi più vecchi quando si sta riembiendo, ma va anche a cancellare quelli protetti da password?

Indietro
Alto Basso