In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

• Creatore Discussione Creatore Discussione Papu
  • Data di inizio Data di inizio
Papu ha scritto:
Secondo voi se metto gestione disco su AUTOMATICO, lui dovrebbe cancellare gli eventi più vecchi quando si sta riembiendo, ma va anche a cancellare quelli protetti da password?

quelli protetti...si chiamano protetti proprio xkè non vengono cancellati.

cmq si con automatico gli eventi via via vengono cancellati. vengono cancellati prima gli eventi visti (anche solo un minuto) e dopo quelli non visti...

Papu ha scritto:
Un problema potrebbe essere che con più eventi in download, l'ultimo evento selezionato con ok che parte il downoad, potrebbe metterci molto tempo per consentire la visione. Può anche succedere con rallentamento della connessione che inizio a vedere un programma ma raggiunge la fine di cosa stava scaricendo e si ferma?

non ho capito...cmq skyondemand scarica sempre e solo un evento per volta uno di fila all'altro. e l'ordine di downlad non è modificabile e viene deciso dall'utente quando preme OK.

se per caso c'è un calo di connessione o un interruzione (guasto tecnico) arrivato alla fine di ciò che ha registrato mostra il classico messaggio di fine registrazione

Volevo dire, mio padre che ha meno dimesticatezza di me (e io ne ho già poca :D ) da OK sulla locandina del film, viene download e poi disponibile, ed inizia a guardare il film. Dopo 5 minuti dice "ma che schifo di film ho messo!" :D , fa P+ per avanzare di un canale, in realtà interrompe la visione del film per tornare sul canale sat precedente. Ritorna nell'on demand, da OK su un altro film e compare download. Ora sarebbe stato bello che il primo film avesse abbandonato momentaneamente il download, per dare precedenza al download del secondo film e iniziarne la visione entro breve tempo.

però il mysky hd non può sapere che il primo film non ti è piaciuto :D quindi continua a scaricarlo. devi "dirglielo tu" al mysky hd di interrompere il download ;)

usando il WNCE2001 per connettere il myskyhd al modem/router ho il problema che ad ogni spegnimento del modem alla sera, al mattino riaccendendo il myskyhd non si riconnette, se stacco l'alimentazione del myskyhd all'avvio si riconnette cè soluzione perché in automatico si connetta da solo?

un piccolo dubbio che mi è sorto oggi, se ci sono un paio di film che scadono nell'ondemand via internet il giorno 24, se io li scarico prima che scadano, poi me li posso tenere nella sezione mytv per sempre o hanno una scadenza?:icon_rolleyes:

bok ha scritto:
un piccolo dubbio che mi è sorto oggi, se ci sono un paio di film che scadono nell'ondemand via internet il giorno 24, se io li scarico prima che scadano, poi me li posso tenere nella sezione mytv per sempre o hanno una scadenza?:icon_rolleyes:

la scadenza è senz'altro + lunga del 24... non è detto che non abbiano scadenza qualche evento e film hanno scadenza anche una volta registrati...ma viene scritto sia nella pag principale del my channel una volta salvati...sia nelle info del programma

Burchio ha scritto:
la scadenza è senz'altro + lunga del 24... non è detto che non abbiano scadenza qualche evento e film hanno scadenza anche una volta registrati...ma viene scritto sia nella pag principale del my channel una volta salvati...sia nelle info del programma
be ne ho scaricati un paio e nelle informazioni programma, apparte la descrizione scrive la durata, sky cinema e la percentuale che occupa sul disco...quindi credo non abbiano scadenza una volta scaricati nel mychannel;)

bok ha scritto:
be ne ho scaricati un paio e nelle informazioni programma, apparte la descrizione scrive la durata, sky cinema e la percentuale che occupa sul disco...quindi credo non abbiano scadenza una volta scaricati nel mychannel;)

Se hanno scadenza questa appare al posto del giorno in cui è stato registrato ed ha un colore diverso. Insomma si vede benissimo se un evento registrato ha una scadenza

Burchio ha scritto:
Se hanno scadenza questa appare al posto del giorno in cui è stato registrato ed ha un colore diverso. Insomma si vede benissimo se un evento registrato ha una scadenza
bene perfetto...allora sicuramente non scadono;)

Curiosità velocità download

Ho notato, controllando dal menù del mio router (FritzBox 7390) che il download dagli eventi avviene mediamente con una velocità di circa 4M, il MySky è collegato alla rete con un adattatore Netgear WNCE3001, e il tutto funziona perfettamente, dopo circa 20 sec dall'inizio del download l'evento è già visibile. Mi chiedevo se questa velocità è standard per evitare di saturare la banda a disposizione o dipende dall'adattatore wireless, sono più portato a pensare a una specie di "blocco" sui server di Sky, perchè dal menù del router la velocità di connessione indicata tra router e dispositivo è di circa 300Mb.

Premetto che ho Alice 20M (16/17M effettivi) la connessione funziona molto bene e i download da siti veloci vanno a saturare tutta la banda disponibile.

Avete verificato le stesse velocità di dw?

GRAZIE!

Scusate ma non si e' sempre detto che se scarichi una cosa via internet ondemand .. e poi sull'ondemand lo eliminano per via della scadenza .. se non l'hai guardato ti si cancella pure dal mytv ?

On demand non é in HD?

Ciao ragazzi. Ho comprato un nuovo modem adsl x on demand e adesso va. Solo una domanda. E' normale che la stragrandissima maggioranza dei programmi da scaricare ( praticamente tutti quelli che ci sono nelle varie sezioni)NON SONO IN HD MA in SD?

Indietro
Alto Basso