se mancano le locandine non funziona l'on demand via internet scollega decoder e router...al riavvio tutto tornerà funzionante...almeno dovrebbe. certo è che senza pacco cinema l'ondemand serve a poco visto che non ptrai vedere nessun film
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:se mancano le locandine non funziona l'on demand via internet scollega decoder e router...al riavvio tutto tornerà funzionante...almeno dovrebbe. certo è che senza pacco cinema l'ondemand serve a poco visto che non ptrai vedere nessun film
Burchio ha scritto:basta scollegare dalla corrente e ricollegare tutto, router, powerlines, e decoder...vedrai che riparte
dadesi ha scritto:Non c'è verso....
Provato anche così...funziona 10 minuti poi basta...smette di scaricare e se riprovi a fare il test dice connessione remota fallita...
Nn so più che pesci prendere...spero qualcuno possa aiutarmi...è pazzesca sta cosa...
Burchio ha scritto:mi sa che dopo un po' qualche tuo aggeggio (pc smartphone o il tuo vicino che ti scrocca il wifi) va a prendersi l'indirizzo del mysky e ti si impalla tutto
bardonecchio ha scritto:A me capitava esattamente questa cosa: se hai il pc acceso ti compare un messaggio Windows che ti avvisa che si è verificato un conflitto di indirizzi IP sulla rete. A PC spento ovviamente non ti accrogi di nulla.
Segui questa guida e cambia l'indirizzo IP del tuo PC all'interno della tua rete domestica assegnandogli un numero abbastanza alto (ad es. 192.168.1.190). Almeno io ho risolto così...
Papu ha scritto:Per me è abbastanza vitale questo tipo di on demand.
†Andrea89™ ha scritto:raga ma sono tanti i vantaggi di collegare il mysky a internet o solo con il sat cè gia tanta roba?Tipo i simpson si possono vedere?
BlackPearl ha scritto:Ragazzi come mai serie come The Following e Homeland hanno solo le ultime due puntate o addirittura solo una?? Adesso come faccio a recuperarle? Mi tocca usare i vecchi metodi allora...![]()