In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi come mai serie come The Following e Homeland hanno solo le ultime due puntate o addirittura solo una?? Adesso come faccio a recuperarle? Mi tocca usare i vecchi metodi allora... :doubt:

Purtroppo, a mio parere, Sky ha sbagliato il focus dell'on demand: si è concentrata sui film inserendone una quantità industriale (la qualità dei titoli poi è un'altra cosa...) e dimenticandosi o quasi delle serie. Non tutte sono presenti e anche quelle che lo sono spesso con sole alcune puntate.
Le priorità avrebbero invece dovuto essere opposte: se ti perdi un film prima o poi lo ridanno (anche troppo), se ti perdi una puntata di una serie invece ti inc**zi veramente...
Io mi sono perso le ultime puntate di Falling Skys (date genialmente in agosto e mai replicate) e non ho modo di trovarle...
Gestito così il servizio perde gran parte dell'utilità.

Ciao,

Ice

Ci sono anche problemi con i diritti, credete che Sky non vuole inserire la serie X o quella Y sul'ondemand? Se non lo fa è perchè non può farlo

dado88 ha scritto:
Ci sono anche problemi con i diritti, credete che Sky non vuole inserire la serie X o quella Y sul'ondemand? Se non lo fa è perchè non può farlo
infatti

dado88 ha scritto:
Non c'è dubbio, ma come gestisce i diritti dei film potrebbe gestire i diritti delle serie...

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Non c'è dubbio, ma come gestisce i diritti dei film potrebbe gestire i diritti delle serie...

Ciao,

Ice

nei film c'è ben poco da gestire. i film sono tutti quasi doppiati xkè sono giò usciti mesi prima al cinema...come case di distribuzione sky ha accordi con TUTTE escluso warner e universal (chiedere mediaset). il film è UN evento.

le serie tv sono 22 episodi di 40 minuti, da doppiare, spesso vendute con altre serie che magari fanno schifo o tappabuchi, prodotte da una miriade di diverse case di produzione, e spesso qualche serie è persino prodotta da + compagnie, e come se nn bastasse a volte certe versioni non sono in vendita all'estero(certi episodi in versione estesa per esempio)...
condisci con diritti di visione in chiaro in paydtt in pay sat, on demand e compagnia bella ed ecco che la situazione si fa molto complessa

Burchio ha scritto:
cala gli entusiasmi :D a parte che i simpaon non ci sono nè via sat nè via internet xkè sono talmente onnipresenti su fox e portano talmente tanti ascolti che non ha senso regalarli su skyondemand.

lo skyondemand via satellite contiene alcuni eventi scelti da sky...nel weekend si arriva ad averne una trentina, ma di solito sono 20 anche meno(la lista la trovi sul sito di sky guidatv-skyondemand) via web ci sono molti + eventi (centinaia), ma se nn hai il pacco cinema è un po' vuoto(anche se ultimamente stanno aggiungendo qualcosa nell'intrattenimento e doc) skyondemand via web è disponibile per i clienti abbonati da almeno un anno, è assurdo cmq rinunicarci, per collegare basta un cavo ethernet e se non si vuol prendere le torrette wifi si può optare per le powerline che fanno viaggiare il segnale attraverso l'impianto elettrico di casa e si trovano ovunque
Grazie della risp!Si il problema è che ho il modem in camera e il decoder in sala e con il cavo non si puo collegare.Stavo pensando a una torretta wifi ma volevo evitare altro segnale in casa visto che ci sono gia un sacco di cose collegate in wifi tra ipod e iphone tablet.Ste powerline come funzionano?Costano tanto di piu delle torrette?

†Andrea89™ ha scritto:
Grazie della risp!Si il problema è che ho il modem in camera e il decoder in sala e con il cavo non si puo collegare.Stavo pensando a una torretta wifi ma volevo evitare altro segnale in casa visto che ci sono gia un sacco di cose collegate in wifi tra ipod e iphone tablet.Ste powerline come funzionano?Costano tanto di piu delle torrette?

funzionano benissimo visto che in pratica tutte le nostre case hanno un impianto elettrico decente e compatibili(insomma basta che sia un impianto singolo) e costano meno delle torrette...si trovano anche a 25€ la coppia. poi ti servono due cavi ethernet se nn li hai per collegare router-->powerline e powerline-->decoder

Burchio ha scritto:
funzionano benissimo visto che in pratica tutte le nostre case hanno un impianto elettrico decente e compatibili(insomma basta che sia un impianto singolo) e costano meno delle torrette...si trovano anche a 25€ la coppia. poi ti servono due cavi ethernet se nn li hai per collegare router-->powerline e powerline-->decoder
Ok ho trovato un access point a casa il wifi max che mi serviva per la psp x giocare in internet.Cmq lo posso usare come access point?L'ho collegato al decoder e la lucetta della pennetta si accende però internet non va!Devo prima installare i driver sul pc e configurare la pennetta sul modem cioe inserire la pass e poi la ricollego al decoder?

Il collegamento avviene tramite porta usb non ethernet.

Se disattivo l'on demand dal sito mi si disattiva quello che registra di notte e anche quello internet?

steveone12 ha scritto:
Se disattivo l'on demand dal sito mi si disattiva quello che registra di notte e anche quello internet?
Non dovrebbe, ma forse sarebbe meglio telefonare a Sky e dire di toglierne uno e non l'altro.

Ieri ho provato ad usare lo Skylink su un decoder Tivusat per vedere dei contenuti di Cubovision e La7 on demand e funziona perfettamente.

Con un aggeggio del genere http://www.google.it/search?hl=it&g...urce=og&sa=N&tab=wi&ei=dqI1UZamCIOxtAaizYGIAg potrei uscire dallo Sky Link ed andare a myskyhd e decoder Tivusat contemporaneamente? Se vengono usati tutti e due assieme, myskyhd che scarica e altro decoder che fa vedere un video, si brucia qualcosa?

raga sentite ho trovato un access point il wifi max questo è una pennetta che si usa col ds o co la psp x internet o x kai x chi sapesse cosa sia.Puo funzionare anche come access point wifi quindi se lo collego al mysky co la porta usb puo prendere la connessione dal mio modem alice ADSL2+ Wi-Fi N Technicolor e metterla sul mysky?Lo devo impostare x la password del wifi prima dal pc?Poi una volta che ha memorizzato la pass del modem dovrebbe funzionare attaccato al mysky?O devo comprare un altro apparecchio wifi co l'uscita ethernet?Se qualcuno sa qualcosa lo dico pls :happy3:

mi spiegate chiaramente la noia dello skyondemand che registra la mattina presto (6-12)??????????

Burchio ha scritto:
mi spiegate chiaramente la noia dello skyondemand che registra la mattina presto (6-12)??????????

burchio il mondo è bello perche è vario..
anche io la penso come te..anzi..
attualmente l'on demand di sky (quello nuovo) lo reputo senza senso, perche senza hd
quello vecchio (io come nuovo abbo ho solo quello)fa tutto da solo e scarica in hd....mettendo un po tutto (prime tv serie tv docum..) anche se i contenuti stanno poco e sono davvero pochini
comunqe sia , veramente nn da nessun fastidio e nn si capisce perche disattivarlo
maaa
doamnda , secondo me piu giusta: quando verra attivato on demand hd?????????
ciao

alexor ha scritto:
burchio il mondo è bello perche è vario..
anche io la penso come te..anzi..
attualmente l'on demand di sky (quello nuovo) lo reputo senza senso, perche senza hd
quello vecchio (io come nuovo abbo ho solo quello)fa tutto da solo e scarica in hd....mettendo un po tutto (prime tv serie tv docum..) anche se i contenuti stanno poco e sono davvero pochini
comunqe sia , veramente nn da nessun fastidio e nn si capisce perche disattivarlo
maaa
doamnda , secondo me piu giusta: quando verra attivato on demand hd?????????
ciao

Son d'accordo...
Senza HD,lo trovo monco...come contenuti non e' male,ma gli manca la ciliegina e non capisco cosa aspettino.
Boh!

dai lo sapete cosa aspettano...
la mia mente contorta a partorito quanto segue(vedendo anche skygo on demand su ipad)...sono in attesa di investitori che mettano qualche spot nei contenuti ondemad(già prima i loghi non c'erano ora alcuni ci sono, e qualche evento è giò interrotto da spot)...poi sicuramente bloccano l'avanti veloce(magari lo limitano al 2x...chissà) e coi soldini fatti fanno una server room seria e arriverà l'HD...

Sam89 ha scritto:
Son d'accordo...
Senza HD,lo trovo monco...come contenuti non e' male,ma gli manca la ciliegina e non capisco cosa aspettino.
Boh!

e se lo mettessero (anche quello!!!!!!!!!!) a pagamento????
ecco cosa aspettano.....(speriamo chiaramente di no)

alexor ha scritto:
e se lo mettessero (anche quello!!!!!!!!!!) a pagamento????
ecco cosa aspettano.....(speriamo chiaramente di no)

Beh,spero proprio di no...ci mancherebbe pure!!
perche' dici a pagamento anche quello?
l' ondemand mica lo paghi.

Sam89 ha scritto:
Beh,spero proprio di no...ci mancherebbe pure!!
perche' dici a pagamento anche quello?
l' ondemand mica lo paghi.

anche quelllo perche qui ...alla fine ..ci fanno pagare tutto!!!!!!!!!!!!!
pagare in qualche modo..vedi inibizione delle registrazione dal dtt x i nuovi abbo...,.......

ciao

Indietro
Alto Basso