In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Sam89 ha scritto:
Sinceramente il pop up che tu dici mi e' indifferente..
Ho sia Sky che MP per lavoro,differenze ci sono come prodotto,poi sta a gusti personali dire qual'e' migliore se l'uno o l'altro...

certo...dipende dalle persone..
io il pop up lo odio e mi da una noia..incredibile..perceh me klo aspetto e nn mi fa godere del programmma!!!
ci sono differenze .....certo...sky ha tanti canali hd...pero alla fine le cose principali ..le vedi sia di qua che di la.....
c' e' solo la piccola differenza di circa 35 eruri mensili....
ciao

Pensate che ho fatto passare e ripassare tutti i film e quelli di mio interesse gli ho finiti, ne ho scaricati ancora un paio e poi ho tolto il cavo ethernet dal myskyhd per metterlo nel decoder Tivusat e vedere i contenuti free di Cubovision.
Penso che per un po' lascierò solo l'on demand satellitare, dove arrivano i nuovi film in HD in contemporanea della trasmissione sui canali Sky Cinema.
Per chi si lamenta del rumore di Sky on demand dei film che vengono registrati dalle 6.00, probabilmente parla di notte perchè ha la possibilità di andare a dormire alle 3 e svegliarsi alle 10, ma in realtà si tratta di mattina.

Prima di staccare il cavo mi sono scordato di registrare qualche documentario.
A proposito per chi è a nuovo listino e non ha fatto Sky Famiglia a 5 Euro, li vede tutti i documentari con l'on demand?

Papu ha scritto:
Prima di staccare il cavo mi sono scordato di registrare qualche documentario.
A proposito per chi è a nuovo listino e non ha fatto Sky Famiglia a 5 Euro, li vede tutti i documentari con l'on demand?

dai non è difficile...ogni evento sia esso registrato personalmente salvato con skyondemand via sat o via web viene prelevato da un canale e alla registrazione gli affibbiano il nome del canale...se il canale live che ha trasmesso quell'evento non è nel tuo abbonamento allora non lo vedi. e così che possono mantenere due listini e combinazioni listini tra i + variabili...

alexor ha scritto:
esatto..
ma io parlavo delle prove. le prove nn le gare..
per le prove si pensava /vociferava/diceva che sarebbero stata esclusiva tutte di sky..
ok scusa avevo letto male

Papu ha scritto:
Pensate che ho fatto passare e ripassare tutti i film e quelli di mio interesse gli ho finiti, ne ho scaricati ancora un paio e poi ho tolto il cavo ethernet dal myskyhd per metterlo nel decoder Tivusat e vedere i contenuti free di Cubovision.
Penso che per un po' lascierò solo l'on demand satellitare, dove arrivano i nuovi film in HD in contemporanea della trasmissione sui canali Sky Cinema.
Per chi si lamenta del rumore di Sky on demand dei film che vengono registrati dalle 6.00, probabilmente parla di notte perchè ha la possibilità di andare a dormire alle 3 e svegliarsi alle 10, ma in realtà si tratta di mattina.

lo sapete che dono critico..pero dai ..non ci si puo lamentare del decoder che registra ...
se aveste avuto quello telesytem di mp...alllora vi sareste sparati....in confronto è un trattore..
ciao

alexor ha scritto:
ci sono differenze .....certo...sky ha tanti canali hd...pero alla fine le cose principali ..le vedi sia di qua che di la.....
ciao

dipende cosa sono per te le "cose principali"....
se per te la "cosa principale" é il Calcio, ti do ragione..

per chi, come me, del calcio non gliene frega niente, non c'è proprio paragone tra le due cose.... ;)

alexor ha scritto:
certo...dipende dalle persone..
io il pop up lo odio e mi da una noia..incredibile..perceh me klo aspetto e nn mi fa godere del programmma!!!
ciao

Anche qui dipende,quali siano le cose principali!
Sport,Telefilm,Film,Documentari,Cartoni,News,Spettacolo..

alexor ha scritto:
ciao

quanto amo questi commenti, che vogliono dire tutto e niente, ma sicuramente ti riferivi al calcio (come tutti daltronde) :)

E' arrivata un e-mail dalla società Nextplora con un sendaggio di Sky principalmente sull'on demand.
Bene o male ho insistito sulle cose più ovvie come:
- contenuti in HD
- possibilità di scegliere se scaricare in HD o in SD
- più contenuti e più aggiornamenti degli stessi.

Chiedevano se si era anche interessati a reperire con l'on demand dei contenuti di RAI, Mediaset e La7.

Papu ha scritto:
E' arrivata un e-mail dalla società Nextplora con un sendaggio di Sky principalmente sull'on demand.
Bene o male ho messo le cose più scontate come:
- contenuti in HD
- possibilità di scegliere se scaricare in HD o in SD
- più contenuti e più aggiornamenti degli stessi.

Chiedevano se si era anche interessati a reperire con l'on demand dei contenuti di RAI, Mediaset e La7.

Questa cosa non sarebbe per nulla male,oltre ovviamente la scelta del HD.

con l'ultimo aggiornamento (ho un samsung) ho notato un "bug" molto fastidioso:quando "navigo" all'interno delle categorie on demand e premo esc per uscire da una cartella (per esempio per passare da "serie in onda" ad un'altra) la trasmissione che in quel momento è trasmessa sulla mini tv si "perde" per qualche secondo (lo schermo diventa nero) per poi "ritornare".L'avete notato? Mi ricorda un altro bug:prima dell'ultimo aggiornamento,non avendo il decoder connesso al router, se si premeva il tasto rosso (on demand) switchava sull'on demand facendo perdere quello che era sintonizzato sulla mini tv in quel momento (al suo posto partiva la pubblicità dell'on demand).Questo adesso è stato risolto... ma in compenso c'è ne uno nuovo

premesso che non ho mai usato l'on demand in quanto non vi sono contenuti in hd e manca audio 5.1, ieri ho voluto riprovare dei download per verificare se qualcosa fosse cambiato ..... purtroppo nulla! :mad:

Tuttavia ho rilevato qualcosa di veramente strano: due-tre film dopo un minuto circa erano disponibili ..... altri 2-3 si rendevano disponibili dopo 30-60 minuti :5eek:

P.s. Verifiche effettuate sulla stessa linea e mai download accavallati

Avete verificato la stessa siuazione?
Come mai si verifica?

Bachi del decoder o comunque problemi che di solito si risolvono riavviando il download, o resettando il myskyhd, o il dispositivo wifi se presente, o il router.

ragazzi mi stanno per arrivare TP-LINK TL-PA210KIT per usare l'On Demand
quello che volevo conoscere e che se On Demand è sempre attivo o solo se lo attivo al momento che debbo vedere un programma li scarica?
o li scarica sempre h24?

Papu ha scritto:
Bachi del decoder o comunque problemi che di solito si risolvono riavviando il download, o resettando il myskyhd, o il dispositivo wifi se presente, o il router.

Grazie!

volpedifuoco ha scritto:
ragazzi mi stanno per arrivare TP-LINK TL-PA210KIT per usare l'On Demand
quello che volevo conoscere e che se On Demand è sempre attivo o solo se lo attivo al momento che debbo vedere un programma li scarica?
o li scarica sempre h24?
E' sempre attiva ma sei tu a dover scegliere cosa scaricare e dare l'ok per fare il downolad. Puoi anche selezionare più eventi e lui li scarica, salvo inceppamenti, uno dopo l'altro. Puoi anche guardare subito il programma, dopo breve tempo ti da disponibile e, magari aspetti ancora un minuto, ed inizi la visione. Ripeto, ho riportato sopra il funzionamento ideale che a volte non avviene e bisogna far ripartire il download o resettare dispositivo wifi, o myskyhd, o router ADSL.

Sondaggio Sky On demand

Ieri ho compilato un sondaggio su Sky On Demand (Internet) di Nextplora per conto di Sky, oltre a tutta la parte sulla soddisfazione del servizio c’era una lista di nuovi servizi da scegliere (max 3), tra quelli che mi ricordo:
- Tutti contenuti in HD
- Possibilità di scelta tra SD e HD
- Possibilità di lanciare il download da remoto
- Possibilità di avere film solo in inglese in anteprima rispetto all’uscita italiana
- Uso delle locandine originali
- Servizio Catch Up (Rai – Medisaet – La7)

cioè prima bloccano la registrazione degli FTA...e poi ti chiedono se ti piacerebbe averli ondemand?...cmq sulla rai uso rai replay per i contenuti disponibili x quelli di cui la rai non ha i diritti mi piacerebbe sapere come fa sky a renderli disponibili

Indietro
Alto Basso