Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
albertino53 ha scritto:HO un problema spero qualcuno possa aiutarmi , tempo fa scaricavo il film dopo poco mi avvisava che si poteva vedere , ora invece scarico ma devo aspettare la fine del dounload ,cosa può essere visto che internet funziona perfettamente grazie per eventuali aiuti
samu_6 ha scritto:scusate ma a voi funziona l'on demand oggi? io è da stamattina che provo a scricare un film ma non ci riesco in nessun modo: la prima volta mi diceva "disponibile per la visione alle 23), la seconda mi si è piantato il download e non andava avanti, adesso mi dice "prenotato". ho chiamato il servizio clienti, mi hanno fatto fare dei test e sono tutti a posto ma per sicurezza mi hanno aperto la segnalazione per la sostituzione del decoder. La cosa che mi fa arrabbiare di più è che perderei tutte le registrazioni ( e non sono poche) che devo ancora vedere!
quando non ho reg in corso faccio così anche io di solito risolvo...ma praticamente SEMPRE ho registrazioni in corso. devono sistemare stacosa altro che skyondemand a tutti e aumenti di prezzopietro89 ha scritto:a me è capitato l'altro ieri verso le 18, mi dava un film disponibile dopo mezz'ora (nonostante la velocità della mia adsl a 12 mega effettivi). ho cancellato il download e ho riprovato con un altro film: idem. dopo aver cancellato anche questo secondo film, ho staccato e riattaccato la presa e il cavo ethernet e selezionando di nuovo il film dopo 5 secondi me lo dava già disponibile...
Se fanno questa cosa, possibile che non riescono a trovare il modo tecnico-commeriale di rendere sempre in chiaro i canali RAI-Mediaset sui decoder Sky?Burchio ha scritto:cioè prima bloccano la registrazione degli FTA...e poi ti chiedono se ti piacerebbe averli ondemand?...cmq sulla rai uso rai replay per i contenuti disponibili x quelli di cui la rai non ha i diritti mi piacerebbe sapere come fa sky a renderli disponibili
Tex Willer ha scritto:Ciao a tutti,
scusate riporto il messaggio qui, perchè avevo postato nel posto sbagliato...
l'altro si può cancellare...
ieri mi hanno installato la fibra di Fastweb con il router "Telsey CPVL7Fwb", prima avevo una adsl infostrada con router "Netgear DGN3500" che funzionava perfettamente con sky on demand, da quando ho il router e la connessione fastweb l'ondemand non funziona più. Il decoder è connesso con il router con un cavo ethernet. Il led verde continua a lampeggiare, non riesce a stabilire la connessione. Ho provato a collegare un pc a quel cavo e funziona regolarmente, ho anche provato a copiare tutti i dati di IP, Gateway, DNS, etc e fare la connessione manuale, la spia diventa fissa ma la connessione fallisce ugualmente....
Qualcuno sa aiutarmi? Cosa posso fare?
Grazie Mille
no! non è compatibile, il MySky non ha i driver per far funzionare chiavette esterne, ovviamente tranne la Digital Key che serve a tutt'altro.shoxblackify ha scritto:scusate ma se vorrei connettere il MySkyHd per l'On Demand tramite una chiavetta wirelles D-link è fattibile che possa collegarsi ?? o non è compatibile ?
questa discussione l'avevo abbandonata da un bel po e non ricordo più nulla