In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Lo Skylink è l'apparecchio wifi che forniscono loro, si collega al myskyhd e riceve dal router. Avendo Fastweb per me era conveniente prendere quello che costava 9 o 19 Euro, certificato Sky, arrivato a casa con corriere senza altre spese.

Ma non costa 59 euro , spedizione Sky compresa ??

Per chi ha l'Home Pack Sky+Fastweb (avevo già Sky e ho aggiunto Fastweb più di un anno fa) danno (o davano, io l'ho preso pochi mesi fa) lo Skylink a 9 o 19 Euro, non ricordo la cifra esatta perchè avevano fatto confusione in fattura.

Scusate, ma mi sapete dire se la seconda stagione di American Horror Story verrà messa per intero sull'ondemand alla fine della stagione?

non si sa mai cosa mettono su ondemand...chissà. dipende da molti fattori...diritti e spazio

Ciao a tutti,io ho un decoder My Sky HD Pace 865. E' da ieri sera che Sky On Demand via internet non mi fa scaricare i contenuti,per esempio se io clicco su un film mi dice che il contenuto non è compreso nel mio abbonamento,eppure ho un ticket cinema da 6 mesi e i canali cinema lineari li vedo. Stessa cosa con le serie tv e l'intrattenimento. Poi ho notato che va molto lento nei menu ed a volte mi mostra la grafica del vecchio on demand(senza le locandine) come se perdesse la connessione internet. Cosa posso fare?

Ho visto che il My Sky HD 500GB adesso costa "solo" 19€ dai 39€ di prima.
Ho letto che lo spediscono tramite corriere, la domanda è:
il vecchio decoder My Sky HD lo devo riconsegnare al corriere?
Quale decoder hanno in consegna adesso?
Grazie

Ho visto che il My Sky HD 500GB adesso costa "solo" 19€ dai 39€ di prima.
Ho letto che lo spediscono tramite corriere, la domanda è:
il vecchio decoder My Sky HD lo devo riconsegnare al corriere?
Quale decoder hanno in consegna adesso?
Grazie

che decoder possiedi. se hai un msykyHD pace nero gigante non abilitato all'ondemand allora a quel prezzo ti lasciano il vecchio decoder a casa tua, ti arriva il nuovo bskyb 892...che poi è l'unico a 500gb se non erro(come hanno fatto a me...se dopo un po' non ti arriva bombardali di telefonate a me per assegnare la matricola di decoder che mi dovevano consegnare ci misero un infinità, 2 telefonate...e un'aiuto di un interno :D

Ciao a tutti,io ho un decoder My Sky HD Pace 865. E' da ieri sera che Sky On Demand via internet non mi fa scaricare i contenuti,per esempio se io clicco su un film mi dice che il contenuto non è compreso nel mio abbonamento,eppure ho un ticket cinema da 6 mesi e i canali cinema lineari li vedo. Stessa cosa con le serie tv e l'intrattenimento. Poi ho notato che va molto lento nei menu ed a volte mi mostra la grafica del vecchio on demand(senza le locandine) come se perdesse la connessione internet. Cosa posso fare?
UPUP
Vi prego aiutatemi!
Burchio dove sei? :(

UPUP
Vi prego aiutatemi!
Burchio dove sei? :(

a parte che ero convinto di averti risposto :D
penso che coi ticket non si apra l'ondemand infatti è richiesto l'abbonamento a sky da un anno e il pacco intero. per la connessione in effetti sembra che la perda e il motivo difficilmente posso saperlo. posso solo consigliarti di riavviare decoder e router e controllare le impostazioni della linea dati sul decoder. probabilmente se è impostato su automatico e colleghi al wifi un'altro dispositivo che si prende un IP in automatico vanno in conflitto e la connessione salta. o imposti un ip manuale oppure assicurati di avere il decoder sempre acceso, chiudi tutte le connessioni (ad esclusione di quella del decoder) e riavviale

che decoder possiedi...

Ciao Burchio, ho il MySkyHD Amstrad DRX780i, uno dei peggior decoder mai visti :(
Siccome non sono a casa negli orari in cui consegnano i corrieri, lo dovrebbero lasciare al portiere, fanno storie?
Non è possibile andarlo a prendere direttamente in uno Sky Service?

Ciao Burchio, ho il MySkyHD Amstrad DRX780i, uno dei peggior decoder mai visti :(
Siccome non sono a casa negli orari in cui consegnano i corrieri, lo dovrebbero lasciare al portiere, fanno storie?
Non è possibile andarlo a prendere direttamente in uno Sky Service?

è un corriere come gli altri TNT sda ecc...quindi non dovrebbero far problemi dopo tutto il portiere serve a quello

più che cambiarli, basta che comprano più TB e Banda e migliorino il sistema di streaming.:eusa_wall:

Ciao a tutti, scusate se vi pongo un quesito che forse è stato trattao in uno dei centinaia di post precedenti. Il mio problema è che circa ogni 2 giorni accedendo all'on demand tramite il tasto rosso non mi compare l'on demand in internet con le locandine ma solo quello classico con la lista scritta dei programmi (senza le locandine neanche in scelti per te). Per avere di nuovo le locandine devo staccare e riattaccare la presa di corrente e tutto torna funzionante ma capite è un po' frustrante! Aggiungo che il collegamento internet è sempre funzionante, scarico correttamente e velocemente ed ho effettuato anche l'aggiornamento software. Saei veramente grato a chi mi indicasse cortesemente una soluzione.

come colleghi il decoder al router. spengi mai del tutto decoder e router. al router di solito colleghi anche altri apparecchi per qualche periodo(smartphone tablet ecc?)

se a tutto questo la risposta è si...allora significa che devi impostare gli IP manuali o statici. xkè in pratica quando colleghi un apparecchio capita che vada a prendere proprio l'IP che sta usando il decoder e quindi ti salta la connessione

come colleghi il decoder al router. spengi mai del tutto decoder e router. al router di solito colleghi anche altri apparecchi per qualche periodo(smartphone tablet ecc?)

se a tutto questo la risposta è si...allora significa che devi impostare gli IP manuali o statici. xkè in pratica quando colleghi un apparecchio capita che vada a prendere proprio l'IP che sta usando il decoder e quindi ti salta la connessione

Innanzitutto grazie della risposta. Il decoder è collegato tramite un mini repeater di segnale, techly n300, al router netgear wireless dg834g. Nè il router nè il repeater vengono mai spenti. Tieni conto che al router vengono connessi wireless un paio di portatili e lo smartphone.

e allora devi mettere ip statici xkè dopo un toto di inattività il router rende di nuovo disponibili degli IP...poi magari accendi il decoder e si va a prendere il suo vecchio ip che nel frattempo è stato preso dallo smartphone

Indietro
Alto Basso