In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Ciao, avrei bisogno di un consiglio. Finora l'ON Demand di Sky lo ho utilizzato tramite collegamento Router- Decoder con il cavo Ethernet, ma siccome il cavo è scomodo lungo il pavimento che sistema wi-fi mi consigliate? Il router è un Hug Pirelli di Fastweb. ;)

Io ti consiglierei degli adattatori powerline piuttosto che wifi. Con 20-25 euro risolvi il problema dei cavi volanti ed hai una rete stabile via prese della corrente elettrica.

Sent from Space Station using Tapatalk

Grazie dei consigli. :) Per ora sono riuscito miracolosamente a risolvere il problema con il Netgear WNCE 2001. Sicuramente i sistemi che mi avete consigliato soni migliori; comunque anche cosí sta funzionando tutto OK. Ciao.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Comunque l'unica grande pecca di sky on demand è la mancanza dell'hd. Secondo voi prima o poi arriverà?

....e ma il problema dipende anche dai provider che offrono il servizio adsl....nel senso che non possono inserire un catalogo con la versione in hd se la rete internet in Italia fa ca....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma MP e altri servizi, anche senza hard disk e quindi più problematici con reti lente, hanno contenuti in HD.

Ma MP e altri servizi, anche senza hard disk e quindi più problematici con reti lente, hanno contenuti in HD.

...ed infatti non dappertutto funziona alla perfezione.....secondo me sky vuole essere sicura che il servizio parta già perfetto senza intoppi particolari.... ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

una domanda, ma adesso sky on demand è disponibile solo se connessi ad internet? intendo la versione "vecchia" con i contenuti scelti per te...ho due decoder, uno da sempre connesso ad internet (nessun problema), un'altro su cui ho attivato oggi l'on demand dal fai da te; su quest'ultimo anche se premo il tasto rosso mi esce l'avviso di collegare il decoder ad internet...la stessa cosa era scritta sulla mail di attivazione. Esiste ancora la sezione "scelti per te" che viene aggiornata via satellite, e magari devo solo aspettare qualche giorno che si scarichino i contenuti? o tutto è accessibile solo se connessi ad internet?
grazie!

una domanda, ma adesso sky on demand è disponibile solo se connessi ad internet? intendo la versione "vecchia" con i contenuti scelti per te...ho due decoder, uno da sempre connesso ad internet (nessun problema), un'altro su cui ho attivato oggi l'on demand dal fai da te; su quest'ultimo anche se premo il tasto rosso mi esce l'avviso di collegare il decoder ad internet...la stessa cosa era scritta sulla mail di attivazione. Esiste ancora la sezione "scelti per te" che viene aggiornata via satellite, e magari devo solo aspettare qualche giorno che si scarichino i contenuti? o tutto è accessibile solo se connessi ad internet?
grazie!

..devi aspettare che carichi i contenuti.........

Per quanto riguarda l'on demand con connessione, i miei a casa vanno a cercare i programmi on demand e fanno partire il download e poco dopo la visione, ma non hanno dimestichezza di andare nell'elenco my channel. Metti che il programma non sia di loro interesse, dovrebbero andare ad interrompere il download in mychannel prima di avviare un altro download. Avrebbe senso se ogni volta che faccio un nuovo download, quest'ultimo va ad interrompere il download precedente per poi riprenderlo una volta terminato? Cioè ho A in download, quando lancio il download di B interrompe A. Terminato il download di B, riprende quello di A.

Discussione ufficiale su "Sky On Demand"

Curiosità: gli eventi "scelti per te" vengono registrati sul MySky come si registra un evento normale, oppure il decoder riceve il programma in formato mpeg dalla parabola come un download dati classico? Se si, a che velocità di download riceve gli eventi via parabola?

Sent from Space Station using Tapatalk

Come se registra un evento normale. C'è un canale HD nascosto tra le frequenze sky che serve a registrare OnDemand ;)

Indietro
Alto Basso