In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

a meno che tu non abbia un decoder "non sky" che legge la codifica di sky, (ad esempio xdome, che ha l'autorizzazione a leggere questa codifica) in quel caso é visibile (ovviamente con smartcard sky e abbonamento attivo).

Con L'X dome HD 1000 NC è visibile questo canale?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

No, i contenuti vengono registrati da due canali distinti: i contenuti SD sono trasmessi sulla frequenza 12466V (VPID 175 in MPEG-2, APID 460-461), quelli HD sulla frequenza 12418V con video in H.264.
Questi sono i dati per sintonizzare i canali su qualsiasi decoder tra cui XDome.

Io ho il multivision (sono entrambi myskyhd).
Dalla sezione fai da te mi sembra di aver capito che l'on-demand è attivo su entrami i decoder.
Posso usarli contemporaneamente?
O ci sono le stesse restrizioni riquardo a sky go su due dispositivi?

Altra questione:

Uno dei due decoder è vicino al router di casa ed è collegato in lan, l'altro invece è dalla parte opposta e ho difficoltà a collegarlo sia in lan che in wi-fi (e neppure mi farebbe piacere collegarlo in wi-fi).
Però potrei con grande facilità portare in questa seconda stanza la lan del mio ufficio che è accanto.
Poichè le due connessioni ad internet sono con operatori diversi (la prima è infostrada e la seconda è telecom) ci sono problemi se li collego con due lan diverse (e quindi con due ip pubblici diversi)?
Voglio dire: non è che sky si "storce" vedendo gli apparecchi su due utenze completamente diverse?
grazie.

Per quanto riguarda i provider diversi per ogni MySky io personalmente non mi fiderei. Piuttosto a 20-25 euro acquisti 2 adattatori LAN powerline da utilizzare con le prese elettriche per collegare il router col MySky più distante e risolvi il problema con prestazioni ottime.

Sent from Space Station using Tapatalk

ciao

"Puoi attivare il nuovo Sky On Demand se sei un abbonato Sky da almeno un anno o hai aderito a un’offerta compatibile con il servizio e se hai un My Sky HD compatibile con servizio My Sky attivo."

almeno un anno o subito dopo l'attivazione di abbonamento con MySky HD e Sky Link?

grazie dolcevita

ma è possibile che sul sito di sky, sezione guida tv, se voglio vedere i programmi disponibili sull'on demand mi venga fuori quella lista infinita con alcuni inserimenti già scaduti da tempo ma ancora presenti?!?!
Ed è una storia che va avanti da tempo, non da ieri...

Scusate la domanda un pò banale. Io utilizzo il skygo di mio padre, guardo molto spesso i film nella sezione sky go on demand ma purtroppo non ci sono i sottotitoli.
Mio padre invece non ha connessione internet per cui lui lo sky on demand non lo può utilizzare e non può darmi risposta, tramite il mysky sono disponibili i sottotitoli per qualche film ondemand?

Scusate la domanda un pò banale. Io utilizzo il skygo di mio padre, guardo molto spesso i film nella sezione sky go on demand ma purtroppo non ci sono i sottotitoli.
Mio padre invece non ha connessione internet per cui lui lo sky on demand non lo può utilizzare e non può darmi risposta, tramite il mysky sono disponibili i sottotitoli per qualche film ondemand?

vi racconto una cosa simpatica accadutami ieri pomeriggio. :D
purtroppo non sono riuscito a fare una foto :eusa_wall:.
comunque ieri cessava il mio abbonamento storico di 16 anni (ex telepiù) e pertanto mi ero accinto a formattare decoder e staccare cavi e compagnia bella.
nel momento in cui ho fatto quest'operazione, il multivision era morto, sul myskyhd non vedevo più l'ondemand (sat e internet) e neanche i canali hd, ma vedevo solo i canali sd con numerazione da decoder sd :eusa_think:, ed anche le registrazioni.
quando ho formattato il decoder (parlo del samsung p990v) premendo il tasto rec a decoder spento e poi riattaccando la spina, si è accesa la coroncina del mysky, ma mi sono dimenticato di premere il tasto play per far partire la formattazione. dunque ho acceso il decoder col tasto sky e il decoder si è sintonizzato sul canale 65535 dal nome sky selection :5eek: , il canale lineare che carica i contenuti dell'ondemand (era in sd, intorno alle 1630, e stavano trasmettendo da un paio di minuti "mean machine").
poi vabbè, ho premuto il play sulla coroncina per formattare, il tasto p+ ed il canale è sparito, nel senso che non sono più riuscito a sintonizzarlo (ovviamente).

dopo un'oretta, l'abbonamento è cessato del tutto.

ciao amici,

Sky on Demand e Restart funziona perfettamente su decoder BSkyB892...Ma i sottotitoli non sono disponibili in Dolby Digital 6.1? perché?

in che senso con il dolby digital? semmai non sono disponibili quando vedi il programma con il restart (ma perchè è un'altra traccia e il contenuto non è dal canale lineare, non perchè c'è il dd)... :eusa_think:

il contenuto del restart è preso da internet e precisamente da skyondemand...e come sappiamo quei contenuti non sono in HD ecc ecc

I sottotitoli si leggono mica si sentono. :D
Se è previsto che ci siano per quel film, saranno anche disponibili in restart o on demand.

Ciao ragazzi,
Ma è possibile che mi hanno proposto l'abbonamento a SKY assicurandomi che ci sarebbe stato l'ON DEMAND compreso nel prezzo (che era l'unico motivo per cui l'avevo fatto) e tale servizio non è compreso prima di un anno? Mi hanno attivato sky sabato.....ero interessato allo sky RESTART.
Aiutatemi, mia moglie era interessata a scaricarsi le serie di Telefilm....per questo avevamo fatto sky....ci hanno detto e ridetto che era compreso....ma quando chiamo mi dicono che non è vero.....non prima di un anno.....ASSURDO

Ciao ragazzi,
Ma è possibile che mi hanno proposto l'abbonamento a SKY assicurandomi che ci sarebbe stato l'ON DEMAND compreso nel prezzo (che era l'unico motivo per cui l'avevo fatto) e tale servizio non è compreso prima di un anno? Mi hanno attivato sky sabato.....ero interessato allo sky RESTART.
Aiutatemi, mia moglie era interessata a scaricarsi le serie di Telefilm....per questo avevamo fatto sky....ci hanno detto e ridetto che era compreso....ma quando chiamo mi dicono che non è vero.....non prima di un anno.....ASSURDO
Disdici subito con pec utilizzando il diritto di recesso nei dieci giorni.
Spiega che ti avevano ingannato per la questione dell'on demand.
Se vogliono risolvere te lo attivano, altrimenti risparmi.
L'on demand, di norma, ma è solo una decisione che può essere cambiata, si attiva dopo un anno di abbonamento.
Quindi ho fanno un'eccezione, oppure niente.

PS: Io scommetto che te lo attivano. Cerca di essere diplomatico, però!

skyitalia@pec.skytv.it

ma non serve che tu usi la pec, ti basta usare una normale e-mail con gli avvisi di ricezione e lettura attivi, forse solo l'avviso di ricezione basta, ma non ne sono sicuro.

Volevo sapere se è veramente importante la scelta delle potenzialità del modem/router WIFI per usufruire al meglio e con meno problemi possibili lo Sky On Demand. Nel dettaglio:

1) E' utile conoscere il protocollo wireless più recente supportato dal mio PC (windows vista 2008) ??
2) Quali caratteristiche di potenza , antenne , GIGA , velocità wireless deve avere il Modem/Router ??

Tenete presente che con la rete wireless devo perforare solo un muro ,ed è a 5-6 metri di distanza per arrivare allo skylink.
Giusto per non comprare un aggeggio con mille caratteristiche che non servono ad un cacchio e buttar via denaro per nulla.
Grazie.

Indietro
Alto Basso