In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Salve .. potete farmi un favore.. nella sezione Real Crime .. Serial Killer .. provate a scaricare Ep. 3 e Ep. 5 di "Il Volto Del Male" e ditemi se e' sempre lo stesso episodio.. cioè l'infermiera che uccide i bambini.. grazie in anticipo.

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

Si è lo stesso episodio!

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Ho segnalato la cosa sulla pagina Facebook di Crime Investigation.. ma bisogna vedere di chi e' la colpa.. anche quando hanno trasmesso l'episodio sul canale lineare c'era lo stesso problema..

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

Dite che tutti gli episodi della serie di Nat Geo sull'universo verranno tutti inseriti nei scelti per te?
Per ora hanno inserito i primi 3, con altre serie spesso inserivano solo il 1°.

Piccola disavventura che ho avuto con l'on demand. Per non riempire il disco, mesi fa avevo iniziato il download di alcuni film, interrompendo il download al 5%.
Ieri sono andato a riprendere il download, ma intanto i film gli avevano tolti dal catalogo, per questioni di diritti credo.

P.S: ieri dopo mezzanotte ho scaricato un film in 15 minuti.

Quando fanno lo spot del programma di Cosmos di nat geo,dicono disponibile in ondemand,quindi ci sarà fino alla fine

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Sì su on demand con connessione immagino ci siano tutti, mi riferivo alla sezione "scelti per te" dove vengono registrati in HD dal satellite.

Provo ad andare su Sky On Demand dal decoder (io ho BSKYB 892i) e si blocca (è la seconda volta in cinque minuti). Mi sa che c'è qualche problema... Anche online non va.

Certo che mettere 5 contenuti di numero in HD per sperimentare deve essere proprio faticoso....

ma utilizzare direttamente il WIFi della tv per sky on demand online sarà sempre impossibile?

Devi considerare che è il decoder che ti permette di vedere Sky.....forse potrebbe funzionare il nuovo servizio skyonline con il wifi del televisore....se volessero

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

ragazzi una domanda..
io sono cliente ufficiale con l'ultimo BSkyB da 500gb. Ho un'appartamento qui affianco dove vado nei fine settimana e vorrei prendere usato un'altro BSkyB per portarmi la mia scheda ed usare anche l'on-demand
secondo voi è fattibile? Dovrei disattivare l'altro MySky per evitare che si colleghino in due giusto?

grazie!

Certo che mettere 5 contenuti di numero in HD per sperimentare deve essere proprio faticoso....

Volendo, potrebbero metterli, rimanendo anche nelle dimensioni di 2GB.

Ultimamente in rete circolano file in 1080p da 2GB, e la qualità non è per niente male, anzi, forse anche meglio dei master usati da SKY!

Certo non è uguale ad un bluray, ma meglio di un SD... Su questo non ci piove!

Basterebbe fare un buon encode...

ragazzi una domanda..
io sono cliente ufficiale con l'ultimo BSkyB da 500gb. Ho un'appartamento qui affianco dove vado nei fine settimana e vorrei prendere usato un'altro BSkyB per portarmi la mia scheda ed usare anche l'on-demand
secondo voi è fattibile? Dovrei disattivare l'altro MySky per evitare che si colleghino in due giusto?

grazie!

Le funzioni del mySky sono legate alla scheda, cioè sono combinate da una determinata scheda con un determinato decoder, se li separi, puoi solo continuare a vedere i canali ma non puoi registrare ne utilizzare le funzioni ondemand.
Non so se sono stato chiaro.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

ragazzi una domanda..

grazie!

fai prima a portare anche il decoder nel tuo boudoir :D. nn so al momento che tipi di controllo facciano coi decoder collegati a internet (magari ora non fanno nulla ma quando gli converrà partiranno penali per uso improprio.)

cmq se i due appartamenti sono vicinissimi magari con stesso civico e dal secondo usi internet in wifi del primo. non vedo controindicazioni tranne la possibilità di perdita del pairing tra decoder e scheda che va riattivato ogni volta via numero verde.

non c'è da sperimentare...è solo un file + grosso solo che aggiungi cose da dire...evento in HD e allora poi sfigurano tutti gli altri in SD...quando saranno tempi maturi (spazio server e banda in uscita adeguata) passeranno all'HD e ciao

io ritengo che il tempo che stanno impiegando "per maturare" sia oggettivamente eccessivo, ingiustificato ed "offensivo" (per quel che paghiamo ..... ma questo è il prezzo del monopolio!..... server e banda non sono investimenti trascendentali.... considerato anche che l'hd è a pagamento!)
...... Ribadisco: allo stato servizio inutile/inutilizzabile (come il "restart")

Indietro
Alto Basso