In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Ho visto che anche altri utenti hanno microscatti o microblocchi che siano sui Primafila OnDemand in HD.
Sfruttando la promozione di Più giorni Sky ho "acquistato" il film The Witch in HD e per tutta la durata la visione si alternava a tipo 30/60 secondi fluidi e poi una sorta di velocissimo fermoimmagine, poi 30/60 secondi fluido e solito scatto, e così via. Il mio myskyhd non è ancora stato aggiornato.

Allora segnalo che dopo l'aggiornamento del mio AF1302 ho un problema con la tessera (ho ancora la 0001). Io faccio spegnere di notte il decoder con la funzione automatica. Alla mattina trovo il messaggio scheda non inserita correttamente. L'unica cosa che posso fare per vedere è staccare la spina e dare un riavvio completo.

Inoltre non sono ancora riuscito a vedere u contenuto in hd, non me li scarica ma forse può dipendere dalla mia linea: pur avendo una 20 Mb, ultimamente viaggio a 6.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Allora segnalo che dopo l'aggiornamento del mio AF1302 ho un problema con la tessera (ho ancora la 0001). Io faccio spegnere di notte il decoder con la funzione automatica. Alla mattina trovo il messaggio scheda non inserita correttamente. L'unica cosa che posso fare per vedere è staccare la spina e dare un riavvio completo.

Inoltre non sono ancora riuscito a vedere u contenuto in hd, non me li scarica ma forse può dipendere dalla mia linea: pur avendo una 20 Mb, ultimamente viaggio a 6.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

6 con una 20mb è effettivamente poco....
io con una 20mb Tim, navigo a 14 costanti.

Si puoi comunque scaricare contenuti in HD anche con una connessione lenta.

Magari mettendoci alcuni minuti in più , giusto ?! E questo varrà anche per i futuri contenuti 4k ?
come mai scartando un film di infinity , a download completato il film si blocca mentre guardando in streaming lo stesso film non si blocca ?

Sky dice minimo 4 Mbps ma direi che bastano 3.
Come Mbps intendo il valore reale della velocità di download che da lo Speedtest su PC.

Fatto partire download di Grey's Anatomy in Hd alle 19.32, ad ora mi da disponibile alla visione alle 20.54.
Ho una ADSL 7 mega, credo che i server Sky siano già in sovraccarico visto i tanti decoder aggiornati in questi giorni.

Inviato via Tapatalk

A me parte la visione del contenuto in Hd dopo 30 secondi, credo che il problema sia della tua linea e non dei server sky

io pure ho provato a scaricare gre's anatomy in hd alle 17:00, con una 20 mega, ma 14 effettivi in wifi con lo sky link a 5ghz dopo un minuto a solo l'1% mi dava già disponibile alla visione.. e comunque si vede molto bene :)

Notato che diversi contenuto, in particolare per Box Sets, pur avendo il decoder aggiornato, sono solamente in SD (The Walking Dead, Outcast...)
Vi risulta?

Notato che diversi contenuto, in particolare per Box Sets, pur avendo il decoder aggiornato, sono solamente in SD (The Walking Dead, Outcast...)
Vi risulta?

Confermo che non tutti i contenuti sono in Hd, oggi ho dato un'occhiata veloce e le serie che ho visto erano in HD e non ho pensato di vedere se fossero tutte in Hd ma ora le stò controllando tutte e ci sono ancora quelle solo in SD.

Fatto partire download di Grey's Anatomy in Hd alle 19.32, ad ora mi da disponibile alla visione alle 20.54.
Ho una ADSL 7 mega, credo che i server Sky siano già in sovraccarico visto i tanti decoder aggiornati in questi giorni.

Inviato via Tapatalk
Se sembra metterci troppo, a volte basta interrompere e riprendere il download, o spegnere/riaccendere lo skylink.

Leggi anche qui primo e ultimo post: https://www.digital-forum.it/showth...onnessione-ondemand-mysky-alternative-SkyLink

Se sembra metterci troppo, a volte basta interrompere e riprendere il download, o spegnere/riaccendere lo skylink.

Leggi anche qui primo e ultimo post: https://www.digital-forum.it/showth...onnessione-ondemand-mysky-alternative-SkyLink

Grazie per il suggerimento, comunque sono collegato con cavo ethernet.
Per la cronaca, quel download è terminato alle 21 inoltrate.
Però poi ho fatto un altro test di download e nessun problema, disponibile dopo 1 minuto.
Probabilmente si era impallato qualcosa.
Confermo la qualità ottima del file, l'episodio di The Affair scaricato era migliore di quello registrato via Sat, che risente della compressione video variabile nel corso della giornata.

Inviato via Tapatalk

Ho provato a scaricare un film in hd da 3,02 GB,il tutto in 39 minuti,dopo 10 secondi era già disponibile alla visione,sono collegato al modem tramite Sky link singolo.
Ho la fibra della Telecom a 28-29 mb reali.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Grazie per il suggerimento, comunque sono collegato con cavo ethernet.
Per la cronaca, quel download è terminato alle 21 inoltrate.
Però poi ho fatto un altro test di download e nessun problema, disponibile dopo 1 minuto.
Probabilmente si era impallato qualcosa.
Confermo la qualità ottima del file, l'episodio di The Affair scaricato era migliore di quello registrato via Sat, che risente della compressione video variabile nel corso della giornata.

Inviato via Tapatalk
Per avere una 7 mega lo hai scaricato abbastanza velocemente,meglio così.

Mi chiedo con il demand in hd quanti butteranno finalmente lo sky link nel cestino della spazzatura :laughing7:

Mi chiedo con il demand in hd quanti butteranno finalmente lo sky link nel cestino della spazzatura :laughing7:
Io lo uso e non mi posso lamentare,lo so non è il massimo,per evitare problemi io gli ho dato un ip statico dalle configurazioni del modem,la spazzatura è fatta per buttare ben altro😉.

Io lo uso e non mi posso lamentare,lo so non è il massimo,per evitare problemi io gli ho dato un ip statico dalle configurazioni del modem,la spazzatura è fatta per buttare ben altro.

C'è l'alternativa powerline , non ci fosse altro modo capirei , ma al giorno d'oggi, per dispositivi non-mobili, l'uso del wi-fi è sconsigliabile

Indietro
Alto Basso