In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Powerline dovrebbe essere affidabile quasi come il cavo mentre wifi è un po' più ballerino.
Non ho messo le powerline perché non mi andava di collegare due unità, mentre in wifi ne basta una lato mysky. Poi non mi fidavo del vecchio impianto elettrico di casa fatto alla c. di cane quasi con materiale di recupero (ma pagato per nuovo)... temevo che non ci fosse poi comunicazione tra le powerline.

Grazie per il suggerimento, comunque sono collegato con cavo ethernet.
Per la cronaca, quel download è terminato alle 21 inoltrate.
Però poi ho fatto un altro test di download e nessun problema, disponibile dopo 1 minuto.
Probabilmente si era impallato qualcosa.
Confermo la qualità ottima del file, l'episodio di The Affair scaricato era migliore di quello registrato via Sat, che risente della compressione video variabile nel corso della giornata.

Inviato via Tapatalk
Questi tempi di disponibilità alla visione non so in che modo sono stimati. Una volta un film dava disponibile tra 2 ore e poi il tempo si riduceva, alla fine quelle due ore erano 15 minuti, e il download era già al 10%, quindi avrebbero potuto farlo riprodurre anche prima.
Per un Primafila HD dava tempi lunghi, ho fatto il test connessione col mysky e dopo un minuto era disponibile, con modesta connessione a 5Mbps.
Può anche capitare che con 20Mbps da disponibile dopo rispetto a una 5Mbps, questo per motivi non imputabili alla velocità della nostra connessione, ma mysky imballato o server intasati.

Ultima modifica:
Segnalo che quando si prova a scaricare alcuni contenuti compare il messaggio "Si è verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare più tardi", questo perchè ci deve essere qualche problema limitato ad un ristretto numero di file in qualche CDN.

Ho dato uno sguardo a cosa accade sulla rete, il decoder viene reindirizzato (come per gli altri contenuti funzionanti) all'indirizzo akamai.vod.any.sky.it però quando da errore il file sul quel server non c'è, provando a sostituire a mano l'indirizzo con vod.gcdn.any.sky.it il file invece c'è, quindi è tutto un problema di CDN.

Altra segnalazione, le versioni HD di tutti gli episodi di Romanzo Criminale sono tagliate a metà, finiscono a quella che dovrebbe essere la prima interruzione pubblicitaria :doubt:

Credo non si debbano avere grosse aspettative nei primi giorni o settimane, sicuramente dovranno oliare e tarare tutta la nuova gestione in Hd.
Io mi ritengo soddisfatto come partenza.

Inviato via Tapatalk

Siccome mi trovo ancora col vecchio On Demand, qualcuno potrebbe dirmi se Highschool of the Dead é presente in HD?

Considerazioni personali:

- La visione dopo una manciata di secondi (vdsl 96/20 effettivi). Praticamente istantanea.

- La qualità dell'hd è davvero bassa (60 minuti di The Walking Dead pesano 1.58GB). Ovviamente lontano millenni da Netflix ma quel che preoccupa è che non riesce a star dietro neppure agli "scelti per te", figurarsi al lineare.

- Su alcuni contenuti (es X-Factor) è rimasto il logo vecchio e per giunta in SD.

Sempre piu felice di aver tolto famiglia e di conseguenza boxset.

Qualitativamente parlando Ondemand HD bocciato alla grande IMHO.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Dopo un parere negativo...
Io sono felicissimo invece, ora non mi devo più preoccupare di registrare quasi nulla ed inoltre rivaluto il boxsets....
Era ora!!!!!
Su un 32 pollici l'hd è molto buono... sto guardando il quarto episodio di No Offence

Io sono felicissimo invece, ora non mi devo più preoccupare di registrare quasi nulla ed inoltre rivaluto il boxsets....
Era ora!!!!!
Su un 32 pollici l'hd è molto buono... sto guardando il quarto episodio di No Offence

Concordo con te.
La qualità mi sembra buona anche su un 46 pollici;ora box sets ha un senso.
Unica cosa noto dei microblocchi,sto guardando The Affair ora.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'HD non è il massimo (confrontato con il 1080p di Netflix ne esce male) ma nemmeno così catastrofico come alcuni dicono...

Era ora!!!!!

Non per dire ma su un 32' "tutto è oro quel che luccica" :D:D

Dai non si può sentire che uno giudica se è buono un HD con 32" o anche un 46", ragazzi proviamo da 50" in su e vedete che obbrobrio viene fuori.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso