Discussioni diritti tv LEGA PRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
max283 ha scritto:
Ciao chelo71

La partita su Umbria Tv, si vede solo per la regione Umbria,
in analogico.

Comunque la frequenza e'
Umbria Channel
12322 H 27500 3/4

Ciao;)
max
ma Umbria tv/channel trasmette di nuovo sul satellite? e da quando è ritornata?

Posticipi Lega Pro, dal 18 settembre saranno due

A partire dalla terza giornata di campionato, i posticipi tv della Lega Pro saranno due. Infatti, oltre al consueto match in notturna visibile su RaiSport (ore 20:45), anche Sportitalia seguirà un'ulteriore sfida che verra disputata alle ore 19:00 di ogni lunedì.

fonte: http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=35063

Solo Prato ha scritto:
A partire dalla terza giornata di campionato, i posticipi tv della Lega Pro saranno due. Infatti, oltre al consueto match in notturna visibile su RaiSport (ore 20:45), anche Sportitalia seguirà un'ulteriore sfida che verra disputata alle ore 19:00 di ogni lunedì.

fonte: http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=35063
questa è una notiziona...ora Tivuitalia spero ampli la sua copertura

alfapas ha scritto:
sapete se domani sera danno 1 partita anche su sportitalia

No, anche domani ci sarà solo il posticipo di Rai Sport (Perugia-Paganese, Lega Pro, 2^ divisione, ore 20,45).

883 ha scritto:
quando inizierà la diretta su sportitalia?

@883: non fare la stessa domanda in discussioni diverse :) Comunque come ti ho risposto là, ancora non c'è alcun accordo tra Sportitalia e la Lega Pro quindi allo stato attuale non si può dire nulla :)

AsRoccella1935 ha scritto:
Che fine ha fatto il posticipo su Sportitalia ?

Quale posticipo? Non esiste nessun contratto tra Sportitalia e Lega Pro e dunque non esiste nessun posticipo su SI ;)

forzagranata ha scritto:
se l'era "inventato" il direttore (si fa per dire) m.piscitiello...:badgrin:

Infatti il Sig. Michele Criscitiello non è il direttore di Sportitalia ;)

SATRED ha scritto:
Infatti il Sig. Michele Criscitiello non è il direttore di Sportitalia ;)
infatti ho messo "si fa per dire" tra parentesi ma chi è il direttore della redazione di SI?:doubt:
P.S. comunque il nome gliel'ho "storpiato" appositamente perchè più si addice...:lol:

Sono una voce fuori dal coro.
Criscitiello avrà pure detto una cavolata ma è un Signor conduttore, le sue trasmissioni non annoiano mai e gli indici di ascolto gli danno ragione.
Questa estate la sua trasmissione di calciomercato era la più interessante e completa.
Se lui è un "piscitiello" non saprei proprio definire la Ferrari alla Domenica Sportiva, Sconcerti e le sue ovvietà con alle spalle il panorama di cemento di Milano e un tale Cruciani su Italia 1. Tutta gente che si occupa, purtroppo, di calcio in TV.

oggi sulla gazzetta dello sport ho visto una pubblicità della lega pro con tutte le partite del fine settimana in diretta sulle varie emittenti se qualcuno riesce a postarla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso