Discussioni diritti tv LEGA PRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attendiamo allora i calendari.. sarà quasi obbligatorio in quel giorno già sapere orari di eventuali anticipi/posticipi.
Ps: l'attenzione mediatica che ha dato Sky (ok, si parlava anche di FIGC e soprattutto è il primo anno con un'unica categoria) non me l'aspettavo ;)

Io solo una cosa vorrei da tifoso e da possibile spettatore (speriamo, prima o poi ritorneremo) della Lega Pro.. se davvero si chiamano professionisti, dovranno mettere anche i nomi sulle maglie, siamo quasi nel 2015, e se non si approfitta quest'anno che c'è solo una categoria, quando lo si farà?

Ma fare una specie di diretta gol come per l'Europa League lo scorso anno? Troppe partite dite?

ma non andranno tutte su sky.. andranno la stragrande maggioranza su sporttube,su sky solo eventuali anticipi e positicipi (saranno 3-4 in tutto) di cui probabile almeno uno su raisport.

Sky al momento non ha i diritti... il girone meridionale mi piace tanto :D se ci saranno partite in chiaro la domenica pomeriggio potró dedicarci un pò di tempo ;)

Dall'articolo sembra che Lega Pro Channel si occupi della trasmissione delle partite solo su internet, quindi a mio parere le dirette su Rai Sport ed eventualmente Sky non rientrerebbero in questo discorso....

anche io da quello che leggo credo si riferisca alla sola trasmissione su internet...speriamo...

In quell'articolo non c'è scritto che saranno trasmesse partite in diretta, leggete bene :) Comunque è già stato fatto il bando per le 50 partite di prima scelta in chiaro via DTT e satellite che saranno trasmesse il venerdì sera e che probabilmente sarà assegnato a Rai Sport ;)

Lega pro

Buongiorno ragazzi volevo sapere se sky avrà anche i diritti della lega pro?

Magari,almeno sarebbe un po di calcio in + visto quello che hanno combinato.

perchè dicono che ci sarà una copertura televisiva ma non si è capito ancora dove come... boh...

ufficialmente sky ancora non ha la lega pro.. sicuramente in settimana si saprà qualcosa di più,bisogna vedere il bando delle 50 partite da chi verrà acquistato.

Io spero nella solita partita trasmessa dalla Rai più qualche diretta Sky....sarebbe veramente un bel passo avanti x chi, come me, ama anche il calcio minore

ufficialmente sky ancora non ha la lega pro.. sicuramente in settimana si saprà qualcosa di più,bisogna vedere il bando delle 50 partite da chi verrà acquistato.
e speriamo che non ce l'abbia altrimenti c'è il rischio che facciano come per la B (ticket a 99euro)...

Personalmente già mi stupisco di chi paga il ticket per la b...... ma per la lega pro......
Soprattutto dal momento che la propria squadra potrebbe vederla.... quanto?... 6-7 volte?
Poi finché qualcuno glieli dà fanno bene a prenderli.
Io piuttosto tiferei per una tv federale, stile SuperTennis, per tutte le federazioni. Pallavolo, basket, scherma e via dicendo. Magari addirittura per una multifederale, anche per riempire i palinsesti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso