Discussioni diritti tv LEGA PRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A causa di problemi tecnici derivanti sicuramente dal maltempo, Catanzaro -Matera oggi non si è potuta vedere su Sportube.

Sportube trasmetterà l'incontro in differita Lunedi 02/11 per tre volte. Primo Passaggio alle 16.00.

Ultima modifica:
Sportube.tv si è rinnovato graficamente qualche giorno fa.. speriamo non ci siano problemi per le dirette dato che tanti video anche recenti non sono visibili.. peccato anche che non riescano a fare una APP che renderebbe il tutto più veloce.. ho notato anche che ora trasmettono notizie sportive e propongono di far trasmettere live altre partite a società, federazioni ecc..

ps: il nuovo sito è finalmente adattato anche per i tablet e smartphone, anche se sull'ipad l'ho dovuto aprire per un corretto funzionamento con chrome ;)

si poi verso le 17:35 sono entrato, speriamo stasera non ci siano problemi..
ho visto che hanno portato qualita a 1440k, quindi in linea teorica si dovrebbe vedere meglio

Rispolvero questo topic

Da Tuttolegapro.com

Lega Pro, ecco quanto potrebbe costare una partita in streaming

Emergono le prime novità sulle dirette streaming delle gare di Lega Pro della prossima stagione. Secondo quanto affermato ad Antenna Giallorossa da Pietro Gugliotta, vicepresidente del Messina nonché membro del collegio dei revisori della Calcio Servizi della Lega Pro, il costo di una gara singola sulla piattaforma Sportube si aggirerà intorno ai 3 euro, di cui uno verrà versato nelle casse del club di casa. Una cifra non ancora definitiva e che dovrà essere approvata da tutte le parti coinvolte. Maggiori novità sono previste già nei prossimi giorni.

Cosa ne pensate? Io spero ci sia un pack stagionale per la squadra del cuore.. sinceramente non vedo gli altri match e mi auguro in più partite in contemporanea e di domenica.. chissà se davvero l'incasso andrà totalmente ai club.. altra cosa sarebbe l'idea di un diretta goal per i 3 gironi..

Sembra che l'atteso match di andata dei playoff Lecce - Foggia di domenica ore 18 sarà trasmesso da Telenorba

Fonte: Foggia Calcio

Foggia - Lecce dovrebbe andare in diretta su Rai 3 nelle provincie di Foggia e Lecce, su ordine prefettizio.

invece Canale 50(DTT Toscana) dopo aver trasmesso tutte le gare esterne del Pisa nella regular season, ha acquisito i diritti della gara play-off di domani Pordenone - Pisa.

La rai é vergognosa. Dopo il pasticcio delle finali play off di due o tre anni fa dove interruppero ul tennis e c era il papà su rai sport si stanno ripetendo. Ma é possibile che con 100 canali nn trovino la maniera di mandarla in diretta . Io nn ci credo che nn sia possibile mandarla su gulp o yo yo o anche rai 4 o rai 5 . Ok che ogni canale deve trasmettere il suo ma nn credo sospendere rai gulp per un paio d ore sia la fine del mondo o che magari ci siano spazi pubblicitari già comprati su tutti i canali rai .é che la rai proprio non ci arriva magari non la mettano nemmeno su rai web sport . Mistero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso