Discussioni diritti tv LEGA PRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per caso sapete se Barletta-Trapani è in diretta TV sul satellite o in streaming sul Web? Grazie anticipatamente. ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Per caso sapete se Barletta-Trapani è in diretta TV sul satellite o in streaming sul Web? Grazie anticipatamente. ;)

I diritti di questa partita (si gioca a Trapani domani, ore 14,30) appartengono a Teleregione per il DTT, sul Sat le partite in trasferta del Barletta vengono invece trasmesse da Viva l'Italia Channel (su Sky al canale 879), entrambe le emittenti hanno il sito web ma credo che la diretta streaming sia visibile su Teleregione (prova questo link: http://www.teleregione.tv/index.php/diretta-match.html; in alternativa prova http://www.vivalitaliachannel.it/site.asp?idSito=1&idLingua=2&idPagina=187)

qualcuno sa se le trasferte del Foggia vengono ancora trasmesse sul sat?

badboy ha scritto:

No, Telefoggia non è più sul satellite, la sua frequenza è passata ad un'altra emittente.

badboy ha scritto:
si, certo che vengono trasmesse ancora da Telefoggia perche, prende in affitto 2 ore di banda da un canale che adesso non ricordo....ma comunque continua ad offrire il servizio.... cosa fanno, prendono i diritti, li pagano e non trasmettono?? mica mongxxxx è senza cervello....

landtools ha scritto:
si, certo che vengono trasmesse ancora da Telefoggia perche, prende in affitto 2 ore di banda da un canale che adesso non ricordo....ma comunque continua ad offrire il servizio.... cosa fanno, prendono i diritti, li pagano e non trasmettono?? mica mongxxxx è senza cervello....

Per cortesia, mi indichi quale canale, io sono interessato alle partite del Foggia ma non riesco più a trovarle sul satellite. Grazie

emilione ha scritto:
Per cortesia, mi indichi quale canale, io sono interessato alle partite del Foggia ma non riesco più a trovarle sul satellite. Grazie

anche la gara contro gli emiliani di Zauli, come tutte le gare in trasferta dei rossoneri, sarà trasmessa dall´emittente televisiva foggiana Tele Foggia sul canale 940 della piattaforma satellitare di Sky oltre che, naturalmente, in analogico.
L´appuntamento con la telecronaca di Carmine Troisi e di Arianna Amodeo dallo stadio Giglio di Reggio Emilia è per domenica 4 marzo a partire dalle 14:15.

landtools ha scritto:
anche la gara contro gli emiliani di Zauli, come tutte le gare in trasferta dei rossoneri, sarà trasmessa dall´emittente televisiva foggiana Tele Foggia sul canale 940 della piattaforma satellitare di Sky oltre che, naturalmente, in analogico.
L´appuntamento con la telecronaca di Carmine Troisi e di Arianna Amodeo dallo stadio Giglio di Reggio Emilia è per domenica 4 marzo a partire dalle 14:15.

Grazie!

landtools ha scritto:
qualè la frequenza?

Per caso sapete quali partite vanno in diretta TV sul satellite o in streaming su Internet? Grazie in anticipo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso