Discussioni diritti tv LEGA PRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se chiedevate vi si rispundeva che il problema era AdBlock..è la prima cosa che ho disattivato
Direi che FireFox con meno estensioni attive... e va bene lo stream

Il televideo Rai invece era aggiornato e non indicava nessuna partita di Lega Pro in programma

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quoto :laughing7:
Io chiamo ancora CoppaUefa pure l'Europaleague:)

Buon campionato a tutti, io seguirò un po il girone C sperando che non ci siano scontri tra tifosi; A mio avviso è stata una pazzia metter insieme tutte squadre/tifoserie che di detestano sul serio, era meglio mischiare le squadre tra nord/sud
A basket hanno fatto di peggio. Prima c'era A, Lega 2, B Eccellenza, B 2, C1. Poi è diventato A, Lega 2, DNA, DNB, DNC; infine A, Gold, Silver, DNB, DNC. Sono dei geni. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Vero stamattina x vedere le immagini delle partite di ieri sera ha impiegato un eternita prima di funzionare bene. Oggi alle 16 spero di riuscire a vedere Alessandria-Mantova

Il sito non parte...niente Foggia!
Che fragatura... è inutile in Italia non siamo ancora pronti per un vero servizio streaming... facevano prima a regalare le partite alle emittenti locali...

E ovviamente essendo gratis nessuno potra' rivendicare diritti di nessun genere....l'ha pensata bene Macalli...

E ovviamente essendo gratis nessuno potra' rivendicare diritti di nessun genere....l'ha pensata bene Macalli...

Come rovinare un campionato...fossi nel Bassano e nel Pavia rinuncerei a giocare alle 11 di mattina domani... l'hanno fatto per motivi televisivi (togliendo spettatori allo stadio) ma se non riescono neanche a trasmetterla decentemente a che serve?
Ovviamente non mi interessa di Bassano e Pavia parlo di loro perchè domani giocano a quell'ora ma domenica tocca ad esempio al Lecce... non capisco proprio queste scelte...

Si infatti tante dichiarazioni di Macalli da un mese a questa parte che grazie a Lega Pro Channel si sarebbero viste le partite gratis in ogni angolo del mondo. Io abito a Genova volevo vedere l'Alessandria alle 16, a saperlo prima ci andavo in macchina....non funziona ne da pc ne da tablet....

Che cesso di sito e di servizio. Hanno i server che girano ancora con Windows Millennium.

Tutti quelli che hanno comprato spazi pubblicitari dovrebbero chiedere i soldi indietro.

Macalli dimettiti.

Ultima modifica:
Inizialmente si è bloccato..ma ora sto seguendo tutte le partite senza problemi.
Usate mozilla,senza ad-block..1 min e funziona.

Segnalo un simpatico imitatore di Marianella in Catanzaro-Stabia :D

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Sono riuscito a vedere la partita dell'Alessandria con 20 min di ritardo. X ora si vede molto bene

Inizialmente si è bloccato..ma ora sto seguendo tutte le partite senza problemi.
Usate mozilla,senza ad-block..1 min e funziona.

Segnalo un simpatico imitatore di Marianella in Catanzaro-Stabia :D

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Scusa, che cos'è ad-block? Dove lo trovo?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso