Discussioni diritti tv LEGA PRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
neanche a me non va non riesco a trovare ad-block....cmq è una vergogna questo servizio streaming.

Lo sto testando adesso. La qualità dell' immagine è ottima, la fluidità è oscena.
Uso chrome, vel 54.0 mbps

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ragazzi basta disattivare ad-block (in alto a destra una manina su sfondo rosso) e va che è una bellezza anche su chrome.

Servizio di qualità pessima.

Sito lento e praticamente inaccessibile durante le partite, quando sei fortunato e parte lo streaming non è mai fluido ma va a tipo 10fps al secondo e la situazione non cambia sia su Explorer/Firefox/Chrome e anche con cavo ethernet o wi-fi non ci sono differenze. Un servizio concettualmente bello ma che per incapacità dei producer rende la situazione pessima e frustrante.

Per me i gestori del sito dovrebbero come minimo andare su questa pagina:
https://www.adobe.com/it/software/flash/about/
e darsi una ripassata sulle versioni del software.

PS=Astenersi commenti inutili su controlla la tua linea grazie, visto che ho una 20 MEGA e gestisco anche 3 streaming di twitch.tv in HD contemporaneamente e non ho avuto mai problemi con Premium Play, Sky Go, Rai.tv, Youtube ecc...ecc...

Ma quanto costa alla lega pro aprire un canale sul digitale terrestre o via satellite ? Con gli spot pubblicitari non ci sono fondi a sufficienza ?

Considra prr la banda un milione di euro, e devi andare su mux minori... poi i tecinicibpersonali etc, un paio di milioni sicuro ;)

Servizio di qualità pessima.

Sito lento e praticamente inaccessibile durante le partite, quando sei fortunato e parte lo streaming non è mai fluido ma va a tipo 10fps al secondo e la situazione non cambia sia su Explorer/Firefox/Chrome e anche con cavo ethernet o wi-fi non ci sono differenze. Un servizio concettualmente bello ma che per incapacità dei producer rende la situazione pessima e frustrante.

Per me i gestori del sito dovrebbero come minimo andare su questa pagina:
https://www.adobe.com/it/software/flash/about/
e darsi una ripassata sulle versioni del software.

PS=Astenersi commenti inutili su controlla la tua linea grazie, visto che ho una 20 MEGA e gestisco anche 3 streaming di twitch.tv in HD contemporaneamente e non ho avuto mai problemi con Premium Play, Sky Go, Rai.tv, Youtube ecc...ecc...

io ti posso dire che con un pc del 2007 e tiscali 7 mega e usando solo ie lo streaming è accettabile , certo l immagine non è fluida come sky ci sono qualche microscatto ma si puo vedere tranquillamente . se metto la risoluzione dell streaming a 360 anziche 480 rasenta la perfezione. a me funzione solo con IE con gli altri brower è inguardabile va tutto a scatti . oggi vorrei vedere spal pontedera ho visto non è in palinsesto mi sembra strano che non venga trasmessa , sapete qualcosa ?

Sto seguendo ora il Pavia e stranamente si vede bene e fluido.

Evidentemente il cuore del problema risiede nel server e nella banda disponibile che con la contemporaneità dei match si satura presto.

Per la partita di ora la qualità non mi sembra male onestamente anzi è piuttosto accettabile. Lo streaming è partito praticamente immediatamente e non ho mai avuto blocchi con firefox. La fluidità non mi sembra proprio il massimo soprattutto in alcune inquadrature, però direi che in generale come qualità dello streaming ci siamo.

Sto guardando Bassano-Pavia sul tablet tramite un player esterno (finalmente riesco a sfruttare il tablet alla faccia di SKY GO)... una favola...

Infastidisce non poco il cambio di inquadratura continuo tra 1° telecamera larga e 2° stretta...sopratutto quando il gioco si avvicina in area.

PS=
Lo so sono un pò esigente :)

Ho dato uno sguardo da tablet e da PC(sia con Chrome che con Firefox), direi oggi bene.

A me scatta tantissimo con chrome. Con explorer neanche si apre, la pubblicitá iniziale è fluida...
Edit dopo l'empas iniziale si vede decentemente adesso ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso