Discussioni diritti tv LEGA PRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisognerà attendere 7-max 9 giorni per capire a chi andranno i diritti TV spero di non veder mai giocare la mia squadra alle 14.30..

Il termine per la presentazione delle offerte è il 22/8 alle ore 12. Entro le 18 dello stesso giorno sarà comunicata l'assegnazione dei due pacchetti o in alternativa se non ci fossero offerte o fossero sotto la base d'asta minima (ovvero 800 mila per i 40 posticipi o 1,3 mln per tutti i match dei sei club) l'inizio della trattativa privata ;)

Nel caso del pacchetto B ovvero quello dei 6 club, l'assegnatario comunicherà entro 3 giorni dall'assegnazione la propria scelta.

intendo la trattativa privata

Ricapitolo :)

Lunedi 22/8 ore 12 -> Scadenza presentazione offerte
Lunedi 22/8 ore 18 -> Comunicazione Assegnazione o inizio trattativa privata
Mercoledi 24/8 ore 18 -> Termine invito trattativa privata
max successivi 30 gg -> Trattativa privata

Ricapitolo :)

Lunedi 22/8 ore 12 -> Scadenza presentazione offerte
Lunedi 22/8 ore 18 -> Comunicazione Assegnazione o inizio trattativa privata
Mercoledi 24/8 ore 18 -> Termine invito trattativa privata
max successivi 30 gg -> Trattativa privata

Perfetto ora ci siamo voglio il mio Monopoli subito in diretta su Sky contro il Lecce

premesso che dalle voci che ho sentito se anche Sky dovesse aggiudicarsi i diritti della Lega Pro non dovrebbe scegliere il Lecce tra le 6 squadre, se invece ciò dovesse avvenire, secondo voi le partite verrebbero inserite nel pack Calcio (probabile secondo me :(), nel pack Sport o come opzione a parte? Grazie ;)
P.S. ad es. l'anno scorso le gare del Parma in che pack erano? Immagino calcio...

premesso che dalle voci che ho sentito se anche Sky dovesse aggiudicarsi i diritti della Lega Pro non dovrebbe scegliere il Lecce tra le 6 squadre, se invece ciò dovesse avvenire, secondo voi le partite verrebbero inserite nel pack Calcio (probabile secondo me :(), nel pack Sport o come opzione a parte? Grazie ;)
P.S. ad es. l'anno scorso le gare del Parma in che pack erano? Immagino calcio...

Prima aspettiamo che li compri, poi si ragiona sul pacchetto :)

ho letto il bando adesso con attenzione...
allora se non ho capito male bando A da la possibilità di scelta di 1 partita a regular season (40 in tutto, comprendendo pure la coppa italia) non sono inclusi i play-off e le semifinali e finali di coppa italia legapro, la produzione è a carico della lega, che la consegnerà in loco all'acquirente, costo 800mila euro
per il bando B possibilità di scelta di 6 squadre (2 per ogni girone), pero poi non ho capito quando dice 3 in esclusiva, comunque i costi di produzione sono a carico dell'acquirente, costo totale 1300 mila euro, non sono inclusi i play-off anche in questo pacchetto

in un primo momento la differenza dei prezzi mi era sembrata poco ma adesso visto la differenza dei costi di produzione allora ci può stare questo gap...

Per tre in esclusiva si intende che tre squadre (una per girone) si vedranno solo sui canali che si aggiudicano questo bando B...quindi eventualmente solo su Sky

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Per tre in esclusiva si intende che tre squadre (una per girone) si vedranno solo sui canali che si aggiudicano questo bando B...quindi eventualmente solo su Sky

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
capito come immaginavo...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

La Lega Pro comunica che, entro domani 18 agosto, verranno rese note le prime tre giornate del campionato 2016-2017 con gli orari ed entro il 31 agosto la programmazione dei primi tre mesi.

Per la prima giornata di campionato, tenendo conto delle condizioni climatiche, non verranno disputate gare alle ore 14,30 per il sabato e le partite della domenica della fascia-oraria delle ore 14,30, verranno giocate alle ore 16,30.

Infine, per motivi di ordine pubblico e considerata la concomitanza con altre manifestazioni, la gara Catania-Juve Stabia verrà anticipata alle ore 16,30 di sabato 27 agosto su espressa richiesta della Prefettura di Catania.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso