Discussioni diritti tv LEGA PRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2^ FASE PLAY-OFF CAMPIONATO LEGA PRO 2016-2017

GARE DI ANDATA

SABATO 20 MAGGIO 2017
GIANA ERMINIO PORDENONE Ore 18.30
REGGIANA JUVE STABIA Ore 20.30

DOMENICA 21 MAGGIO 2017
CASERTANA ALESSANDRIA Ore 18.30
PIACENZA PARMA Diretta Televisiva Rai Sport Ore 20.30
SAMBENEDETTESE LECCE Ore 18.30
COSENZA MATERA Ore 20.30
VIRTUS FRANCAVILLA LIVORNO Ore 17.30
LUCCHESE ALBINOLEFFE Ore 18.00

GARE DI RITORNO - MERCOLEDI’ 24 MAGGIO 2017

ALESSANDRIA CASERTANA Diretta Televisiva Rai Sport Ore 20.30
PARMA PIACENZA Ore 20.30
LECCE SAMBENEDETTESE Ore 20.30
MATERA COSENZA Ore 20.30
LIVORNO VIRTUS FRANCAVILLA Ore 20.30
PORDENONE GIANA ERMINIO Ore 20.30
JUVE STABIA REGGIANA Ore 20.30
ALBINOLEFFE LUCCHESE Ore 20.30

PLAYOFF 2° FASE - DIRETTE LOCALI

Assegnati i seguenti Diritti in Diretta:

Andata

Sab 20/05 Ore 18.30 Giana Erminio - Pordenone su Udinese TV
Dom 21/05 Ore 18.30 Sambenedettese - Lecce su Telenorba
Dom 21/05 Ore 20.30 Cosenza - Matera su Telenorba

Ritorno

Mer 24/05 Ore 20.30 Livorno - V. Francavilla su Canale 85

i diritti sono assegnati alle emittenti locali limitrofe alle squadre che giocano fuori casa. Canale 85 è un emittente pugliese che trasmetterà la partita nella sua zona per chi segue la Virtus Francavilla.

SUPERCOPPA LEGA PRO - GARA FINALE

Sab 28/05 Ore 16.30 Venezia - Foggia

la gara verrà trasmessa da Telenorba

PLAYOUT RITORNO - DIRETTA LOCALE

Dom 28/05 Ore 17.00 Vibonese - Catanzaro

La gara sarà trasmessa su LACtv

Anche se ancora il sito della legapro nn lo riporta :)

se il prossimo anno ci dovesse essere pure la triestina sarà un bellla serie c con un bel bacino di utenza...ma io mi chiedo anzichè fare sportube perchè non fare un canale tematico sulla serie c magari opzionale......su satellite' ? che ne pensate?

se il prossimo anno ci dovesse essere pure la triestina sarà un bellla serie c con un bel bacino di utenza...ma io mi chiedo anzichè fare sportube perchè non fare un canale tematico sulla serie c magari opzionale......su satellite' ? che ne pensate?

E come farebbe il canale opzionale a trasmettere le 30 partite di Serie C che ogni weekend si giocano ogni giornata? ;)

in differita ed un minimo di spezzatino

Trasmettere in televisione in maniera tradizionale 30 partite a weekend su un solo canale direi che è impossibile :icon_cool: anche prevedendo delle differite (e sappiamo che lo sport non live perde a priori gran parte del suo fascino).

sarà, ma a me questi playoff extra-extra large non mi piacciono molto
poi le gare secche in campo neutro (sulla falsariga dei playoff delle serie minori dei campionati inglesi), addirittura pure le semifinali, bah, molto perplesso
l'anno prossimo fortunatamente tornerà a chiamarsi serie C, e sarebbe bello che questo campionato, oltre che essere ridotto come numero squadre, non sia quello dei "punti di penalizzazione"

sarà, ma a me questi playoff extra-extra large non mi piacciono molto
poi le gare secche in campo neutro (sulla falsariga dei playoff delle serie minori dei campionati inglesi), addirittura pure le semifinali, bah, molto perplesso
l'anno prossimo fortunatamente tornerà a chiamarsi serie C, e sarebbe bello che questo campionato, oltre che essere ridotto come numero squadre, non sia quello dei "punti di penalizzazione"
Purtroppo prevedo altra stagione contaminata di penalizzazioni , con fallimenti nel mezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso