Discussioni diritti tv LEGA PRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a breve sapremo la composizione...le possibilità: un raggruppamento da 20 e due da 18 oppure due da 19 e uno da 18
i campionati con squadre "dispari" sono in insulto allo sport, poi con una squadra che "riposa"
sarebbe appunto più semplice e opportuno fare uno da 20 e due da 18

Quasi certa la diretta Sky (penso Sky Sport 24) per la presentazione dei Calendari :icon_bounce:

GIRONE A (20)
Alessandria, Arezzo, Arzachena, Carrarese, Cuneo, Gavorrano, Giana Erminio, Livorno, Lucchese, Monza, Olbia, Piacenza, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Prato, Pro Piacenza, Renate, Robur Siena, Viterbese

GIRONE B (18)
AlbinoLeffe, Bassano, Fano, Feralpisalò, Fermana, Gubbio, Mestre, Modena, Padova, Pordenone, Ravenna, Reggiana, Sambenedettese, Santarcangelo, Sudtirol, Teramo, Triestina, Vicenza

GIRONE C (18)
Akragas, Bisceglie, Casertana, Catania, Catanzaro, Cosenza, Fidelis Andria, Racing Fondi, Juve Stabia, Lecce, Matera, Monopoli, Paganese, Reggina, Sicula Leonzio, Siracusa, Trapani, Virtus Francavilla

Ultima modifica:
a questo punto, con la serie C (si chiama di nuovo così, finalmente!!) a 58 squadre, cosa faranno per l'anno prossimo, vorranno riportarla a 60 (spero proprio di no), oppure in caso di altri fallimenti ci sarà un'ulteriore riduzione naturale (magari a 54, così si fanno 18 a girone)

a questo punto, con la serie C (si chiama di nuovo così, finalmente!!) a 58 squadre, cosa faranno per l'anno prossimo, vorranno riportarla a 60 (spero proprio di no), oppure in caso di altri fallimenti ci sarà un'ulteriore riduzione naturale (magari a 54, così si fanno 18 a girone)

ma se abbiamo detto a 56 questa stagione :D

Quello poi si vedrà tra un anno, da qui al prossimo luglio può succedere qualsiasi cosa

Spero che prima o poi comincino a ridurre i campionati di A e B da 20 a 18 e da 22 a 20, almeno così si equilibra la situazione in C... già l'anno prox potevano recuperare 2 club così

mi permettete di dire che le 5 sostituzioni proposte, soprattutto in serie C, come direbbe la buonanima di Paolo Villaggio, è una cagata pazzesca?

Sono d'accordo, già mi dà fastidio adesso vedere il gioco interrotto per 6 volte nel secondo tempo dato che tutte le squadra fanno 3 cambi a testa, soprattutto le squadre in vantaggio i cui giocatori sostituiti fanno la solita sceneggiata della camminata lenta mentre stanno uscendo; dover vedere questa scena patetica 5 volte mi starebbe sui nervi.
Gli arbitri devono darsi una svegliata e fare come in Inghilterra, dove i recuperi arrivano anche a 6-7 minuti quando la squadra in vantaggio perde tempo (giocatori sostituiti, portieri che fanno melina prima di rinviare la palla, giocatori che rimangono a terra dopo un fallo fingendo di essersi fatti male ecc..).

Sono d'accordo, già mi dà fastidio adesso vedere il gioco interrotto per 6 volte nel secondo tempo dato che tutte le squadra fanno 3 cambi a testa, soprattutto le squadre in vantaggio i cui giocatori sostituiti fanno la solita sceneggiata della camminata lenta mentre stanno uscendo; dover vedere questa scena patetica 5 volte mi starebbe sui nervi.
Gli arbitri devono darsi una svegliata e fare come in Inghilterra, dove i recuperi arrivano anche a 6-7 minuti quando la squadra in vantaggio perde tempo (giocatori sostituiti, portieri che fanno melina prima di rinviare la palla, giocatori che rimangono a terra dopo un fallo fingendo di essersi fatti male ecc..).

il gioco potrà essere comunque fermato solo 3 volte durante la partita per sostituzioni, ma gli allenatori potranno sostituire da 3 a 5 giocatori, il che significa che potranno esserci le doppie sostituzioni durante un'interruzione di gioco.

Spero che ci ripensino..
Al massimo sono d'accordo con l'eventuale 4° sostituzione ai tempi supplementari come fatto agli europei under 21.

abbiamo voluto dare l’esclusiva al nostro partner (Sportube)

quindi Sportitalia (per esempio) si era fatta avanti venendo esclusa?? :eusa_think:

ottimo dai, lo streaming va bene...
invece si dovrebbe cambiare il titolo discussione, ormai è SERIE C :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso