Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Problemi tecnici per POP Italy... Il canale è trasmesso con il parametro Not Running... quindi su alcuni decoder/tv il canale rimane a nero e non è visibile... :(

Su un mio decoder risulta sempre come POP Italy e dovrebbe essere correttamente in 16:9.

Confermo ;) E confermo che ora si rivede. Quindi il parametro è stato cambiato correttamente in "Running". Devo controllare però se ci sono dei microblocchi ogni tanto... O se è solo una mia sensazione...

Noto inoltre che la traccia audio è stata rinominata da Olandese a Italiano. Cambio encoder? Oppure ora l'emissione è a cura di Perdidera?

Confermo E confermo che ora si rivede. Quindi il parametro è stato cambiato correttamente in "Running". Devo controllare però se ci sono dei microblocchi ogni tanto... O se è solo una mia sensazione...

Noto inoltre che la traccia audio è stata rinominata da Olandese a Italiano. Cambio encoder? Oppure ora l'emissione è a cura di Perdidera?

Io lo vedo in 4/3 e con id POP. É corretto?

Prova a risintonizzare... ;) Per l'id... lo vedi tramite tv? Se si, allora è normale... perchè la tua tv prenderà gli identificativi presenti nelle tabelle Rai... vecchio discorso ormai :) ;)

Prova a risintonizzare... ;) Per l'id... lo vedi tramite tv? Se si, allora è normale... perchè la tua tv prenderà gli identificativi presenti nelle tabelle Rai... vecchio discorso ormai :) ;)

Fino a ieri lo chiamava Pop Italy. Via Tv comunque. Ma il fatto che sia in 4:3?

Per il 4:3... ora controllo meglio. Ieri sera so che hanno "pasticciato" un po con le tabelle NIT... potrebbero aver rinominato il canale ieri sera... Anche se mi sa che l'id l'hanno cambiato settimane fa quando l'hanno rinominato anche nell'epg tivusat... ;)

Indietro
Alto Basso