The Dragonite
Digital-Forum Master
Ellalà, così d'improvviso! Hanno switchato oggi o mi son perso la cosa io?È in Nativo HD![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ellalà, così d'improvviso! Hanno switchato oggi o mi son perso la cosa io?È in Nativo HD![]()
Si si da oggi... Io me ne sono accorto intorno alle 12/13...![]()
Problemi tecnici per POP Italy... Il canale è trasmesso con il parametro Not Running... quindi su alcuni decoder/tv il canale rimane a nero e non è visibile...![]()
Io lo vedo in 4/3
Segnalato![]()
Come anche inserire il Provider Name.Eh ma quello tivusat non ci può fare nulla... E' l'emittente o l'operatore satellitare che lo dovrebbe rinominare (almeno per primi)...
Problemi tecnici per POP Italy... Il canale è trasmesso con il parametro Not Running... quindi su alcuni decoder/tv il canale rimane a nero e non è visibile...![]()
Risolto.
Verificate
ConfermoE confermo che ora si rivede. Quindi il parametro è stato cambiato correttamente in "Running". Devo controllare però se ci sono dei microblocchi ogni tanto... O se è solo una mia sensazione...
Noto inoltre che la traccia audio è stata rinominata da Olandese a Italiano. Cambio encoder? Oppure ora l'emissione è a cura di Perdidera?
Prova a risintonizzare...Per l'id... lo vedi tramite tv? Se si, allora è normale... perchè la tua tv prenderà gli identificativi presenti nelle tabelle Rai... vecchio discorso ormai
![]()
![]()