Grazie
Intanto ecco il logo di SMTv San Marino HD aggiunto questo pomeriggio sul canale 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volevo comunicare che in alcuni store senza offerte vendono cam hd più tessera tv sat a prezzo molto vantaggioso ieri avvistato a 82 euro anziché 99 come tempo fa x chi fosse interessato x aver acquistato tv o decoder certificato è un affare a chiesto e garantite anche x la visione 4k .GrazieIntanto ecco il logo di SMTv San Marino HD aggiunto questo pomeriggio sul canale
![]()
Si. È così pure su Ebay eh... E le trovi a 78€Ma cosa c'entra con SMTv San Marino HD?
Io comunque l'ho presa dal "nostro" sponsor Time-Sat, i prezzi sono in linea coi negozi ma sei sicuro che ha sia le CI che le CI+ e ti manda quella giusta, cam e tessera nuove nella loro confezione tipo DVD ancora chiusa nel nylon.
Fine OT
Loro dovevano arrivare su sky ma x ora non si fara stanno prima cercando di coprire il terrestre poi potrebbero tornare su satellite .sono in trattative x ora mi anno facebukkato ieri pomeriggio .il nuovo matc music parte oggi dopo i test di febbraio sul terrestre .ma oggi non doveva arrivare match music? chissà che fine ha fatto.
Questo fa presagire nuovi arrivi direi ottimo .
Era quello che dicevi tu ale che ormai era ora di riorganizzare la lcnOttimo![]()