Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Durante la trasmissione il mio decoder me lo dava in sd

Infatti. Anche il mio. Riporto le parole in buona fede di un altro utente. Però non ha detto la7 é diventato in HD: ha detto Mi é sembrato di vedere La7 HD sul sat,senza specificare. Magari scanalando l’aveva sintonizzato su un altro transponder , comunque visto che non é stato inserito è sicuramente dovuto all’errore della matrice di ieri sera... fine OT

Infatti. Anche il mio. Riporto le parole in buona fede di un altro utente. Però non ha detto la7 é diventato in HD: ha detto Mi é sembrato di vedere La7 HD sul sat,senza specificare. Magari scanalando l’aveva sintonizzato su un altro transponder , comunque visto che non é stato inserito è sicuramente dovuto all’errore della matrice di ieri sera... fine OT

Per i problemi di La7 che hanno coinvolto anche il DTT se ne parla già in sezione televisione, sia nel thread di La7 sia in quello dedicato ai problemi tecnici in generale ;)

Boom :D :D

Attivato il televideo sui canali HD Rai! Inoltre sono state attivate le app hbbtv!!!
Grande notizia (txt-sub), bravi alla Rai ma soprattutto alla nostra perseveranza e in particolare a te e a Ercolino.

Vediamo se sulla mia LG del 2017 gira qualcosa con le app hbbtv, ma ne dubito.

Non so cosa abbiano fatto e cosa abbiano abbassato... più tardi provo a verificare. Si segnale leggermente più robusto ovviamente, come diverso tempo fa. Per fortuna ci sono i canali HD.

La 11804 dovrebbe avere un segnale ancora migliore giusto?
Com'è possibile che paragonata alla 11919, la 11804 ha un dB in meno sulla barra qualità del decoder?

Una domanda. Quanti sono i canali tivusat ricercati da tv decoder sintonizzando solo nel modo tivusat

Dipende da tv a tv, puoi contarli qui solo quelli in lcn Tivùsat, considera che ci sono anche le radio: https://www.digital-forum.it/showth...ne-LCN-Canali-TivuSat-(29-05-2018)-Frequenze-

Rispondo anche qui a una domanda che avevi fatto, col dtt ricevo pochi canali e male, su un tv l'ho lasciato il cavo attaccato, sul tv nuovo non gliel'ho più collegata l'antenna dtt, visto che ha il tuner sat e cam Tivùsat e quindi vado solo col sat.

Ok. Il mio Sony in ricerca tivusat ne carica circa 790 radio comprese. Con sintonizzatore SAT generico ne trova oltre 5000 ma ho anche astra. La maggior parte sono pay o radio arabe

buongiorno mi paicerebbe sapere da chi è più esperto di me un problema che da ieri pomeriggio è avvenuto. Non vedo più rai premiun e tutto ciò che sta su quella frequenza io ho un i-can 1100 sh prendo segnali sd il resto vedo tutto ma quelli no mi esce scritto nessun segnale. Ora è un problema mio oppure di tivusat. Grazie

Solo Rai Premium o tutti i canali della freq. 11804? Fai conto che da ieri il FEC della frequenza 11804 è stato abbassato da 3/4 a 2/3. In alcuni casi è necessario risintonizzare ;)

Solo Rai Premium o tutti i canali della freq. 11804? Fai conto che da ieri il FEC della frequenza 11804 è stato abbassato da 3/4 a 2/3. In alcuni casi è necessario risintonizzare ;)
I canali di quella frequenza. Senza risintonizzare con il rischio che possa sparire dalla lista tivusat è possibile cercarlo manualmente grazie. E' qualè la frequenza gisuta?

ho fatto la sintonia manuale per fortuna dico manuale ma il risultato è uguale cambiando fec il segnale del livello è ritornato ma non ha trovato nessun segnale. Ora potrebbe essere dovuto all'impianto mio che eventualmente si sia spostata la parabola anche di poco è una mi considerazione

Ti consiglio di fare un reset di fabbrica. La lista tivùsat se intendi la numerazione lcn ovviamente rimarrà... perderai le liste preferiti se le hai fatte, quello si.

Indietro
Alto Basso