Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Ciao a Tutti.

La migrazione continua.

Il canale La Sposa ha lasciato la vecchia frequenza, adesso e' solo su una frequenza Sky.
10775 H 29900 (in chiaro).

Inoltre segnalo che finalmente il canale:
Ch 500 - HD TEST si sintonizza regolarmente nella lista dei canali TV. (Provato con I-CAN 2850T Combo).
Ho dovuto risintonizzare perche' prima tutti i canali VOA erano a schermo nero.
12226 V 27500

Ciao ;)
max

Ultima modifica:
Forse il disguido se si è verificato è stato breve anche io non ho notato anomalie nell'audio :eusa_think:

Come segnalato dall'utente gennaio, sono apparsi in chiaro sul satellite Astra (19.2°E) i canali del TP:
12.168 GHz, Pol. V, SymbolRate 29700, FEC 2/3, DVB-S2

• W9 HD
  • Cine+ Premier HD
  • M6 HD
  • France 2 HD
  • Cine+ Emotion HD
  • Arte HD
  • Ushuaia TV HD

Che c'entra con TivùSat? :D Comunque i canali sono criptati (e momentaneamente in chiaro). Speriamo stiano in chiaro il più possibile comunque :D :) ;)

Segnalo questa simpatica notizia appresa stamattina dalla pagina Facebook www.facebook.com/tivusat

TivùSat ha lanciato una nuova smartcard a tiratura limitata (10 mila pezzi) con il disegno del nostro tricolore, in occasione dei mondiali 2014. La si trova solo sui decoder Humax 5600S e TivùMax Recorder.

10256998_679792088722593_5617269314357955565_a.jpg

Ma che carina! :D

Oggi per curiosità sono rientrato nell'epg di TivùSat. E noto che come sempre mancano le info di TgCom24, RTL 102.5 TV, Rai1,2,3 HD...

Ancora presente Class News MSNBC...

Ma è stato aggiunto La effe ;)

Girovagando per i menu ho trovato l'opzione radio. Ci ho cliccato e si è aperta una schermata con i loghi delle radio rai. In poche parole da li puoi sintonizzarti sulle varie radio. Peccato che Rai Radio FD 4 sia muta (sarà preso ancora dalla vecchia frequenza dove ormai non trasmette più) ed è ancora presente Notturno Italiano :lol: :doubt:

Ultima modifica:
Può darsi che dopo il post scritto da Ale, Ercolino provvederà a segnalare questi problemi :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tornato il feed di UNIRE SAT HD, ma con audio sparato oltre i limiti :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Qualita' a dir poco scandalosa (soprattutto in alcuni frangenti come la premiazione) durante la partita di coppa di Germania tra Boruissia e Bayern su Ard das erste!

Piena di artefatti/squadrattementi che il volto di giocatori era irriconoscibile!

Ma che daimine di bitrate usano i tedeschi su Hotbird? Capico che per loro il satellite principale e' astra ma quanto visto stasera supera ogni limite di decenza!!!:mad:

Qualita' a dir poco scandalosa (soprattutto in alcuni frangenti come la premiazione) durante la partita di coppa di Germania tra Boruissia e Bayern su Ard das erste!

Piena di artefatti/squadrattementi che il volto di giocatori era irriconoscibile!

Ma che daimine di bitrate usano i tedeschi su Hotbird? Capico che per loro il satellite principale e' astra ma quanto visto stasera supera ogni limite di decenza!!!:mad:

Ard Das Erste era stato deciso che non avrebbe più trasmesso su Hotbird. Poi li hanno convinti a tornare, ma col bitrate minimo indispensabile purtroppo... :\

Indietro
Alto Basso