Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

dopo aver riprogrammato per risolvere il problema di Giallo .. ora il canale si vede ma dopo un po si blocca e rimane l'immagine fissa ... sono costretto a cambiare canale e rimettere su giallo per riaggiustare il tutto .. ma poi dopo qualche minuto nuovamente si blocca e rimane dinuovo limmagine fissa ... decode edision argus mini 2 in 1 ... dipende dal decoder e dal firmware secondo voi? grazie anticipatamente

Quasi sicuramente direi di sì, il decoder non essendo certificato non è pienamente supportato e possono succedere queste cose. Vedi se aggiornando il firmware e configurandolo opportunamente si risolve il problema. Se non l'hai già fatto cancella il vecchio Giallo HD e risintonizzalo.

Qualcuno si ricorda se il canale SMTv San Marino aveva il service type HD? Ho notato che non c'è... ma non ricordo bene se fino a ieri c'era o non c'è mai stato. Ho un vuoto :)

Tra l'altro il canale ha avuto qualche problema e ce l'ha tutt'ora.

In mattinata il canale è risultato per diversi minuti senza logo di rete. In seguito il logo di rete è stato riaggiunto, ma senza il logo "HD". Poi per alcuni secondi il canale ha curiosamente trasmesso per errore la programmazione di "San Marino Rtv 2". I due loghi di rete risultavano sovrapposti tra loro. Poco dopo il canale è tornato a trasmettere correttamente la programmazione di SMTv San Marino, sempre in HD Nativo.

Al momento continua a risultare assente il logo "HD"...

YToLnxv.jpg

utErPtR.jpg

Mz7CI29.jpg

https://www.youtube.com/watch?v=Zh6ibfX5fRA

Qualcuno si ricorda se il canale SMTv San Marino aveva il service type HD? Ho notato che non c'è... ma non ricordo bene se fino a ieri c'era o non c'è mai stato. Ho un vuoto :)

Tra l'altro il canale ha avuto qualche problema e ce l'ha tutt'ora.

In mattinata il canale è risultato per diversi minuti senza logo di rete. In seguito il logo di rete è stato riaggiunto, ma senza il logo "HD". Poi per alcuni secondi il canale ha curiosamente trasmesso per errore la programmazione di "San Marino Rtv 2". I due loghi di rete risultavano sovrapposti tra loro. Poco dopo il canale è tornato a trasmettere correttamente la programmazione di SMTv San Marino, sempre in HD Nativo.

Al momento continua a risultare assente il logo "HD"...

YToLnxv.jpg

utErPtR.jpg

Mz7CI29.jpg

https://www.youtube.com/watch?v=Zh6ibfX5fRA
fino a qualche tempo fà la Scritta HD c'era l'Avranno Tolta di Recente

Si si il logo HD manca da questa mattina. Io mi riferivo al service type che sui decoder (alcuni almeno) spunta la dicitura HD. Sui canali Rai ad esempio non c'è, sui mediaset si ;)

Tutti no... alcuni non lo usano. La Rai è in buona compagnia :D

Comunque vedremo se tornerà il loghetto HD. Avranno avuto problemi con l'emissione.

Arrivata ieri la newsletter Tivùsat di settembre, riporto i "titoli":

Armenia-Italia e Finlandia-Italia, Qualificazione Europei
giovedì 5 e domenica 8 settembre
Rai 1 HD, giovedì alle 18:00 e domenica alle 20:45

Moto GP di San Marino
domenica 15 settembre
TV8, dalle 14:00

Mondiali di Atletica Leggera
dal 27 settembre
Rai Sport + HD, dalle 15

La verità sul caso Harry Quebert
Ogni lunedì e martedì
Canale 5 HD, Prima serata

BOETZ - dal 2 al 13 settembre
Rai 3 HD, 20:20

Bake Off Italy - ogni venerdì
Real Time HD, Prima serata

...CONTINUA IL CONCORSO TIVUSAT
PER TE PIU' GIOCATE, PIU' PREMI!

Arrivata ieri la newsletter Tivùsat di settembre, riporto i "titoli":

Armenia-Italia e Finlandia-Italia, Qualificazione Europei
giovedì 5 e domenica 8 settembre
Rai 1 HD, giovedì alle 18:00 e domenica alle 20:45

Moto GP di San Marino
domenica 15 settembre
TV8, dalle 14:00

Mondiali di Atletica Leggera
dal 27 settembre
Rai Sport + HD, dalle 15

La verità sul caso Harry Quebert
Ogni lunedì e martedì
Canale 5 HD, Prima serata

BOETZ - dal 2 al 13 settembre
Rai 3 HD, 20:20

Bake Off Italy - ogni venerdì
Real Time HD, Prima serata

...CONTINUA IL CONCORSO TIVUSAT
PER TE PIU' GIOCATE, PIU' PREMI!

Non capisco perchè non hanno inserito il GP di Monza di F1..bah

Questa mattina è stato eliminato definitivamente POP Italy dalla frequenza 11541. Telenovela conclusa :D
Da settimane era inattivo (a nero) ma la codifica NAGRA era sempre presente.
Ora è stato eliminato del tutto.

scusate non riesco più a vedere motortrend hd su tivusat decoder humax 6600,problema mio?

fatto per qualche motivo se mettevo nella ricerca free+tivusat non li trovava,se metto tutti canali lo trova grazie...sul 3000 non sul 56 però :)

Ultima modifica:
Hai detto che poi te l'ha trovato. C'è ma è a schermo nero?

Indietro
Alto Basso