• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

PUBBLICITÀ DI TIVUSAT
Da alcuni giorni su RADIO 24

"Attenzione: guardate questa piccola meraviglia - Io io guardi che sto ascoltando la radio - Accenda il televisore. Ecco mi vede ora? - Certo - Vede che maraviglia? - Veramente no... - Scusi ma che televisore ha? - Un 65 pollici, 4K, UHD, Super HDR, nuovissimo - Scusi, ma ce l'ha tivùsat? -- Solo con tivùsat vedi con la massima qualità tutti i canali HD e 4K, e potresti avere diritto al bonus tv da 50 euro. Vai su tivùsat.tv, la tv come non l'hai mai vista."
 
Sulla frequenza 12111 V è stato aggiunto il canale QVC Italia. Ennesimo cambio frequenza per il canale in versione SD? :icon_rolleyes:
Al momento è senza EPG.


Segnalo poi che il canale Cine34 è trasmesso ora con aspect ratio dinamico anche sul satellite :) Grazie @ERCOLINO ;)

3yZ8pio.jpg
 
La CAM non c'entra nulla. Anche perchè i canali SD della Rai come Rai 1, Rai 2 e Rai 3 sono pure in chiaro, come anche altri tipo Rai News 24, Rai Gulp. Hai sicuramente problemi a ricevere i segnali. La CAM non c'entra nulla ;)
 
La CAM non c'entra nulla. Anche perchè i canali SD della Rai come Rai 1, Rai 2 e Rai 3 sono pure in chiaro, come anche altri tipo Rai News 24, Rai Gulp. Hai sicuramente problemi a ricevere i segnali. La CAM non c'entra nulla ;)

Io non li vedo, qualità segnale 75%, ho pure riavviato il tv.

Avranno cambiato qualche parametro, perché sulla lista tivusat non li vedo, mentre sulla lista satellite si.

In pratica succede questo.

Il mio tv Samsung ha fatto la scansione automatica, ha aggiornato la lista satellite, mentre la lista tivusat non si aggiorna se non lo faccio io.

La RAI avrà cambiato qualche micro parametro e ora mi tocca rifare la risintonizzazione sulla lista tivusat è così facendo perdo il mio ordinamento visto che la Samsung non VUOLE inserire l’ordinamento LCN prioritario.

Una modifica fattibilissima.
 
Ultima modifica:
Non hanno cambiato parametri. Tutto uguale come nei giorni scorsi. Più probabile che si sia "impallata" la tua tv, magari con un aggiornamento canali non andato a buon fine. Risintonizza da zero ;)
 
Ormai i canali SD sono meno indispensabili, perché tanto quelli HD hanno tutto, doppio audio, sottotitoli e teletext, e normalmente i canali HD vengono già messi sull'1,2,3,ecc... Non mi ricordo neanche quando sono dovuto passare su quelli SD perché quelli HD squadrettavano col cattivo tempo, forse quando nevica ma tanto non nevica più con questi inverni primaverili.
 
Ormai i canali SD sono meno indispensabili, perché tanto quelli HD hanno tutto, doppio audio, sottotitoli e teletext, e normalmente i canali HD vengono già messi sull'1,2,3,ecc... Non mi ricordo neanche quando sono dovuto passare su quelli SD perché quelli HD squadrettavano col cattivo tempo, forse quando nevica ma tanto non nevica più con questi inverni primaverili.

Quasi tutto :D :) Su Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD manca la traccia audio per le audiodescrizioni, e su Rai Premium HD manca la traccia audio per la lingua originale. Si spera che poi le aggiungeranno prima che vengano spente le versioni sd... E se no le faremo aggiungere :D :badgrin:
 
Di nuovo lo stesso identico problema di ieri.

Ma stanno lavorando sul transponder RAI tanto per saperlo.

E rifacciamo l’ennesima risintonizzazione.
 
No non ci stanno lavorando... ;) E' sempre tutto uguale come al solito ;)

Da come scrivi quindi, risintonizzando risolvi il problema. Quindi è chiaro che il problema è lato "tua tv" e non lato "rai" ;)
 
No non ci stanno lavorando... ;) E' sempre tutto uguale come al solito ;)

Da come scrivi quindi, risintonizzando risolvi il problema. Quindi è chiaro che il problema è lato "tua tv" e non lato "rai" ;)

Si è il mio tv, o meglio colpa della Samsung che fa aggiornamenti del firmware solo per le App, per il resto ha proprio abbandonato il mio modello di tv.
 
Indietro
Alto Basso