Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Sharing TV è durata molto :D Un po' come è durata nei vari tentativi sul dtt con Canale Italia :lol:

cosa vuol dire? che Sharing TV chiuderà i battenti? Mi stranizza un po' il tuo messaggio, infatti, pensando ad una chiusura del canale in questione, dato che ho visto la pagina Facebook di quella emittente e non c'era scritto da nessuna parte che ha chiuso o dovrà chiudere.

Ieri è stata eliminata dal satellite, e di conseguenza dalla numerazione LCN TivùSat. E' durata quindi poco. Se stiamo a guardare è durato più il promo in loop che le effettive trasmissioni iniziate neanche da molto (anche se poi erano le stesse in loop). Sul DTT quando hanno tentato è più o meno successo uguale, anche se sul dtt la programmazione era più diversificata.

Poi magari si tratta solo di un problema tecnico. Ma dopo 24 ore non è stata ancora riaggiunta.

Ieri è stata eliminata dal satellite, e di conseguenza dalla numerazione LCN TivùSat. E' durata quindi poco. Se stiamo a guardare è durato più il promo in loop che le effettive trasmissioni iniziate neanche da molto (anche se poi erano le stesse in loop). Sul DTT quando hanno tentato è più o meno successo uguale, anche se sul dtt la programmazione era più diversificata.

Poi magari si tratta solo di un problema tecnico. Ma dopo 24 ore non è stata ancora riaggiunta.

ora ho finalmente capito perché dicevi "Sharing TV è durata molto". Grazie per la tua delucidazione @ALE89

Vianello, sui propri canali ne sapranno come questo Forum ne sa per gli italiani, no? ;)
Il male lo fanno quando pescano dal ceco, ma per il resto è un interessantissimo portale che spesso dà notizie su Hotbird che nessuno, qui in Italia, si prende la briga di dare. /OT

Comunque a fine mese si liberano circa 8,5 Mbps tra Adventure HD e i 5 canali in chiaro (Gold, Power, Nuta, Top Kids e TVC), quindi un canale HD volendo ci potrebbe stare, a meno che quello spazio non venga comunque usato per le pay-tv polacche (HGTV arrivò solo dopo l'uscita di un feed EMEA)

Intanto continuano a essere in chiaro i canali Viacom e Horse TV HD. Non ricordo un periodo così lungo per l'FTA di questi canali! Alla faccia del problema tecnico... :D

Se andavano contenuti pregiati che gli dava fastidio a qualcuno, non gliela facevano passare tanto liscia.

Servizi interattivi

Ciao a tutti,
spero che questo sia il therad giusto, perché non so se i "servizi interattivi" siano gestiti dal canale o dal decoder/Smart TV ...
La domanda è questa: c'è modo per "forzarli ad apparire" ?
Mi spiego meglio: supponiamo che io voglia vedere la puntata di NCIS trasmessa ieri sera su Italia1, faccio così: vado sul canale di Italia1 ed aspetto che mi esca il bannerino che mi avvisa che per far partire Infinity devo premere il tasto "Freccia su"
Il problema è che quel bannerino a volte non esce, quindi vado su un canale "non Mediaset" e poi torno su Italia1, sperando che stavolta esca. Se non esce ancora, rifaccio fino a quando esce.

C'è modo di farlo uscire quando voglio io, senza aspettare che esca lui?

P.S. Ho fatto l'esempio con Italia1, ma la stessa cosa mi succede anche per quelli della Rai, e degli altri editori.

Grazie, Mario

Indietro
Alto Basso