• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Evidentemente Viacom aveva pagato per la banda anche per i prossimi mesi.

Vi ricordate POP che continuò a trasmettere una schermata azzurra per diverse settimane? :)
 
La promozione di Focus a una lcn migliore e all'HD? :D Non ne so nulla, e' più una mia piccola speranza. Ma mi pare che si intenda proprio nuovo canale in assoluto e non uno già presente che passa in HD.

E chissà se sui decoder non certificati se non si vanno a cancellare i canali (o in generale su tutti i dispositivi) il nuovo canale manterrà i pid e tutto quanto di un canale già esistente.
 
Lato canale televisivo sì, lato politico è ininfluente per le tematiche del forum.
 
@ERCOLINO potresti avvisare in Mediaset che su Iris manca il pid dei sottotitoli da ormai molte settimane?
Sul DTT lo hanno tenuto nonostante la chiusura di Mediavideo.
Grazie :)
 
@ERCOLINO Ieri hai scritto che sul DTT Paramount Network terminerà le trasmissioni lunedì alle 1:30 e verrà subito sostituito dal nuovo canale Mediaset, però hai detto anche che su Tivùsat il nuovo canale partirà in mattinata. Quindi cosa verrà trasmesso dalle 1:30 alle 6:00(?) sul SAT? Un cartello?
 
@ERCOLINO Ieri hai scritto che sul DTT Paramount Network terminerà le trasmissioni lunedì alle 1:30 e verrà subito sostituito dal nuovo canale Mediaset, però hai detto anche che su Tivùsat il nuovo canale partirà in mattinata. Quindi cosa verrà trasmesso dalle 1:30 alle 6:00(?) sul SAT? Un cartello?

In realtà dovrebbe essere fatto tutto insieme, solo che poi Rai Way dovrà aggiornare le tabelle per tivusat

In ogni caso Lunedi ci sarà il nuovo canale, ho preparato la nuova discussione sul canale https://www.digital-forum.it/showth...nuovo-canale-Mediaset-(LCN-27-dal-17-01-2022)
 
Indietro
Alto Basso