Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

allora non ho opzione interlacciamento x farlo sul tv

ma è automatico sul tv ;)

Infatti nei primi post dicevo "lascia fare al tv il deinterlacciamento", non c'è l'opzione sul tv, perché i nuovi tv (lcd, plasma ecc) devono inviare allo schermo immagini progressive... per cui lo fanno per forza (che poi lo sappiano fare bene oppure male è altra questione).

ma è automatico sul tv ;)

Infatti nei primi post dicevo "lascia fare al tv il deinterlacciamento", non c'è l'opzione sul tv, perché i nuovi tv (lcd, plasma ecc) devono inviare allo schermo immagini progressive... per cui lo fanno per forza.

si vede che ci capisco molto:Dok sul decoder ho settato 1080ì e chiasso finito

So che è difficile che a quest'ora ci sia qualcuno che possa verificare, ma i canali 4K (escluso 200 e 289 che sono in chiaro) mi risultano criptati. Non ho problemi su nessun altro canale. Ho tolto e rimessa la cam, riavviato il TV (LG oled55C16LA) e ho anche risintonizzato. Possibie che si sia rotta la cam?

Se vedi gli altri canali non è che possa dipendere dalla CAM o dalla Smartcard, potrebbe essere un problema di codifica

Da me myzentv 4k e travelxp 4k sono morti ...visionato intensità segnale e qualità di entrambi e sono al max, avete recentemente aggiornato le frequenze?
Nasa 4k invece so che molti non lo vedono, me compreso da 10-15gg

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso