Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
Quelli criptati.. prova a sfilare e reinfilare la carta.Confermate che non si vedono parecchi canali rai 1,2,3 hd MTV , Rai 4 , deejay , Iris ed altri ?
Inviato dal mio M-MP1040S2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quelli criptati.. prova a sfilare e reinfilare la carta.Confermate che non si vedono parecchi canali rai 1,2,3 hd MTV , Rai 4 , deejay , Iris ed altri ?
Sicuro? Sto decoder pietoso ne ha sempre una.. ieri ho dovuto aiutare mia zia al telefono a fare il reset perché non vedeva più i canali criptati. Così all'improvviso, mentre faceva zapping..Ma che decoder hai? Se hai un ADB stacca la spina e riaccendi. Il problema che causava questo è comunque stato risolto![]()
Che centra Sky con TivùSat??Ma il problema che c'è stato nel weekend era per colpa di sky... Il decoder non ha nessun problema![]()
Che centra Sky con TivùSat??
È a schermo nero
Infatti leggo un messaggio a video con scritto "Momentaneamente questo canale non trasmette nessun segnale"
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
In parole povere?La codifica in NDS è presente ed è anche funzionante. Solo che è FTA e allo stesso tempo la codifica funziona regolare
In parole significa che se metti la card, il canale viene aperto normalmente come se fosse la card ad aprirlo e allo stesso tempo viene visualizzato perché è FTA
E secondo te la pacchia quanto durerà?E un po come cielo anni fa. In chiaro ma è presente il flag di codifica....![]()