Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Ma che decoder hai? Se hai un ADB stacca la spina e riaccendi. Il problema che causava questo è comunque stato risolto ;)
Sicuro? Sto decoder pietoso ne ha sempre una.. ieri ho dovuto aiutare mia zia al telefono a fare il reset perché non vedeva più i canali criptati. Così all'improvviso, mentre faceva zapping..

Inviato dal mio M-MP1040S2

In questo momento rtl 102.5 (canale 36) su tivusat risulta essere criptato!:eusa_think:

È a schermo nero ;)
Infatti leggo un messaggio a video con scritto "Momentaneamente questo canale non trasmette nessun segnale"

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

È a schermo nero ;)
Infatti leggo un messaggio a video con scritto "Momentaneamente questo canale non trasmette nessun segnale"

Ah ok grazie. Lo humax 5600 lo segnalava come "canale codificato o non disponibile". Invece sul dtt era visibile.

Probabilmente è stato un problema di flusso A/V :)

Un utente della pagina FB Vogliamo, segnala che Sky Cinema Passion si vede in chiaro
Confermo che si vede.

La codifica in NDS è presente ed è anche funzionante. Solo che è FTA e allo stesso tempo la codifica funziona regolare

In parole significa che se metti la card, il canale viene aperto normalmente come se fosse la card ad aprirlo e allo stesso tempo viene visualizzato perché è FTA

In parole significa che se metti la card, il canale viene aperto normalmente come se fosse la card ad aprirlo e allo stesso tempo viene visualizzato perché è FTA

Scusa ma com'è possibile? Come fa ad essere criptato e in chiaro contemporaneamente??

Appunto non lo so spiegare nemmeno io. In pratica sembra che in questo momento usa lo stesso metodo di TV Koper Capodistria, con la codifica in Viaccess spenta se il canale è FTA e attiva se il canale diventa criptato. Invece Sky Cinema Passion ha attivi entrambi i modi FTA e criptaggio

Indietro
Alto Basso