• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

è questa la frequenza? 12149 V 27500 3/4 ho fatto ricerca manuale mi dice segnale 100 qualità 30-40 e non aggancia forse ci sta qualche problema anche perchè vedo tutto il resto benissimo, parlo nello specifico dei canali italiani

Rtv San Marino (lcn 93 di tivusat), lo vedi? E' sulla stessa frequenza. Se ricevi questo, devi vedere per forza anche TG Norba 24.
 
Ciao, sono due giorni che non vedo piu Myzen 4k, frequenza sempre 12380Mhz? Stato segnale e qualità ho 100% tutti gli altri 4k e hd sono visibili...
 
DVB-S2
Modulazione: 8PSK
Frequenza: 10727 - Orizzontale
Velocità di simbolo: 30Msymb/s
FEC: 3/4
 
Ultima modifica:
Ieri SRF Info in diretta dalla Marmolada: qualità strepitosa che non ti fa desiderare il 4K! Non aggiungo altro ma si può immaginare! :D
 
Eliminata l'emittente radiofonica Radio Dimensione Stereo LCN 614.
Il canale ByoBlue LCN 462 è stato rinominato correttamente in ByoBlu LCN 462.
 
Il canale del Senato è erroneamente in 4:3 ma le immagini e il logo sono correttamente in 16:9. È un problema della regia
 
Da quello che so la 11432 è Mediaset mentre la 11919 dovrebbe essere Eitowers come quelle a 9E.
Ovvio la preferenza di Mediaset di usare per quanto possibile solo la prima senza debordare
La 11919 che in fondo è della stessa famiglia ed ha della banda disponibile che tanto non affittano a nessuno per via della crisi o altri motivi, a quel punto perché la lasciano mezza vuota e non ci spostano dei loro canali dalla 11432?
 
Tutti canali Mediaset passati in HD. Rai premium rai scuola rai Storia passati sulla frequenza 10992 V 27500
 
Indietro
Alto Basso