• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Buongiorno, qualcuno potrebbe dirmi se prossimamente Infinity mediaset play sarà disponibile via cam tivùsat come lo sono già raiplay, discovery o Rtl 102,5 ?? Grazie per la risposta

Come detto la cam non c'entra, o c'entra relativamente perchè mette in chiaro i canali. Non saprei se l'interattività funzionerebbe senza cam coi canali codificati.
L'interattività hbbtv c'è sui principali canali sul sat e anche sulle reti Mediaset, se sul tuo tv non funziona significa probabilmente che Mediaset non ha fatto un accordo col produttore del tuo tv per portare l'interattività sul tuo modello, o in alcuni casi che il tv ha una vecchia versione dell'hbbtv. Nel tuo caso se il tv ce l'hai già da qualche mese e non è cambiato nulla, difficilmente arriverà l'interattività sulle reti Mediaset. Prova invece a guardare dallo "store" del tuo tv dove si scaricano e installano le app, se c'è qualche app Mediaset.
 
Credo che abbiano modificato sulla Home Frequency i dati della freq. 11919 V perchè i canali della frequenza mi si sono cancellati e riaggiunti... Forse fino a oggi non avevano ancora modificato che la frequenza era passata in DVB-S2 8PSK :icon_rolleyes:
Che canali ci sono in questa frequenza ?

Grazie
 
Credo che abbiano modificato sulla Home Frequency i dati della freq. 11919 V perchè i canali della frequenza mi si sono cancellati e riaggiunti... Forse fino a oggi non avevano ancora modificato che la frequenza era passata in DVB-S2 8PSK :icon_rolleyes:

Il decoder Digiquest F777 non carica l'epg dvb su La7 HD e La7d HD, il tv LG sì. Per sicurezza ho anche risintonizzato i canali della frequenza 11919 ma nulla.
Il problema sarà correlato a quella modifica che hanno fatto?
 
Da 2/3 settimane sto notando un piccolo problema alla freequenza 11393 H con il canale Tivusat NOVE HD.
Raramente va in assenza di segnale, non tutti i giorni e al massimo due volte al giorno, per 2 secondi per poi tornare.
Qualcuno ha notato questa cosa ?
 
Da 2/3 settimane sto notando un piccolo problema alla freequenza 11393 H con il canale Tivusat NOVE HD.
Raramente va in assenza di segnale, non tutti i giorni e al massimo due volte al giorno, per 2 secondi per poi tornare.
Qualcuno ha notato questa cosa ?
Nessun problema, con quale dispositivo hai problemi, che parabola utilizzi ?
 
Il decoder Digiquest F777 non carica l'epg dvb su La7 HD e La7d HD, il tv LG sì. Per sicurezza ho anche risintonizzato i canali della frequenza 11919 ma nulla.
Il problema sarà correlato a quella modifica che hanno fatto?

E' poi andato tutto a posto da solo.
 
Che differenza c'è tra i due, solo programmazione o anche società diverse?
 
Al 55 è stata inserita Gold Tv, da non confondere con Gold Tv Italia

Ma da non confondere neanche con Gold TV Lazio. E' una versione SAT. Non ha neanche i notiziari locali. Solo rubriche e produzioni in onda anche su ALMA TV.

@Papu Gold TV Italia è un marchio nazionale che ritrasmette la programmazione di Telearte 24/24h.
 
@ Ale89
Quindi siamo alle solite... (televendite a nastro...) è la Gold TV che ti dicevo?, che avevo già visto anche se sul sat ma che allora non aveva uno vero e proprio suo canale ma era una ritrasmissione su altro canale sat o perlomeno identificativo.
 
Ultima modifica:
No Gold TV Italia trasmette sul DTT. Sul SAT c'è GOLD TV (versione SAT). Al momento è senza pubblicità e televendite. Solo produzioni goldtv (per lo più in onda su ALMA TV) intervallate dalle news di italpress.
 
Ho notato da qualche ora che la mia TV Samsung mi segnala che Nickelodeon Ukraine ha il flag della codifica, ma rimuovendo la Smartcard il canale è visibile ugualmente…
 
Tve internacional vi risulta che le informazioni sul programma in onda risulti sballata?
A me quando mi sintonizzo su questo canale le informazioni riguardano un programma precedentemente andato in onda
L’epg invece risulta corretta
 
Indietro
Alto Basso