Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Dalla giornata di ieri anche sul satellite Arte Investimenti è trasmesso in HD. A differenza del DTT dove è trasmesso con risoluzione 960x1080i sul satellite è trasmesso a 1280x720p.

Rai Radio 1 L'ora della Venezia Giulia invece ha cambiato fonte... non è più la versione di rai radio 1 in onde medie dove veniva sospesa la programmazione di notte, ma è ora pari pari la versione di rai radio 1 nazionale dove al posto del gr regione è trasmessa musica... Quindi di locale non ha ancora nulla. Vai a capire il senso...

Pochi minuti fa c'è stata una interruzione di segnale sui canali HD (Rai 1-2-3) su Hodbird...l'interruzione è durata circa un minuto, durante il quale gli altri canali (Mediaset per esempio) si ricevevano, quindi non era un problema del mio impianto/decoder.

Pochi minuti fa c'è stata una interruzione di segnale sui canali HD (Rai 1-2-3) su Hodbird...l'interruzione è durata circa un minuto, durante il quale gli altri canali (Mediaset per esempio) si ricevevano, quindi non era un problema del mio impianto/decoder.

Ho rischiato quasi l'infarto proprio alla fine della partita di Pallavolo, sono andato su Rai 2 SD e c'era l'interruzione del collegamento! :D

No, si era detto o ipotizzato mi pare entro fine primavera. Sono satelliti completamente elettrici che manovrano più lentamente.

Se la novità è l'NDS, non è una novità in quanto i due canali HD da qualche settimana sono già pure in numerazione Sky.

Ultima modifica:
Al termine del Tg Sport delle 11.00 è stato segnalato il Canale 21 di TivùSat oltre al solito 58, ottimo così, finalmente! ;)

Scusa l'ignoranza, ma il 21 è un nuovo canale? È la prima volta che ne vedo notizie. Grazie

Figurati, il problema lo crea la Rai che da anni ignora completamente le numerazioni di TivùSat quando deve indicare i Canali,
Rai News 24 aveva cominciato ad indicare TivùSat nei titoli poi venne bloccata! Ora ci prova Rai Sport grazie anche a qualche piccola
sollecitazione :D Speriamo che duri, che domani mattina non si svegli qualcuno/a con l'incubo che 'si crea confusione nell'utenza' :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso