• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Nel caso prova a fare una scansione completa del SAT, altrimenti attendi la scansione notturna che il decoder fa in automatico.
 
Solo in DTT ho verificato al momento

Sul sat a parte il nome dai canali facendo zapping, dovresti vedere la scritta HD accanto al logo e dovrebbe anche percepirsi la qualità migliore.
Non penso proprio che tengano ancora accesi i canali in SD su Tivùsat, senza la scritta HD nel logo.
 
Con il passaggio all'HD di Boing e Cartoonito, sono cambiati nuovamente i pid video/audio/pcr di RADIO MONTE CARLO e VIRGIN RADIO. In pratica sono tornati quelli di mesi fa.
 
@ spinner

stavolta confermo anche io che è il tuo impianto ;)

sono due canali in (E)AC3. E sono due canali Mono.
Unico dubbio è su come viene identificato... a me risulta AC-3 classico, non E-AC3. Anche perché mi sembra di ricordare che su tivusat viene evitato per possibili incompatibilità coi 'vecchi' decoder HD degli utenti, al pari di AAC.

Il tuo impianto supporta AC3+? Forse è un problema di identificazione...
Non è AC3+.

Continua ad avere audio DD 5.1 ma in 2.o (fake).

Non lo aveva mai fatto e quindi sicuramente trasmettono qualche parametro errato.

Come in tutti i fake l'audio è inascoltabile ma assolutamente stereo anche se lo chiamano dual mono. Non lo è.

Edit: stasera 22 l'audio di la7d è tornato corretto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Allora non so perché ad Ale89 risulta E-AC3. :eusa_think:
Però seppur come normale AC3, vedo due canali come lui, non 5.1 "fake": nel flusso non ci sono proprio gli altri canali, l'avevo estrapolata la traccia e aperta con apposito programma e i canali fisicamente sono solo 2.
 
Giusto a Titolo Informativo è arrivato il Rebrand anche per la CNN



 
Ultima modifica:
Non è più un restyling? In fondo il logo sempre quello è concettualmente ;)
 
Non avevo ben presente come fosse... ma preferisco la grafica precedente :)
 
Segnalo che BFC risulta senza identificativo. Quindi non è più sintonizzabile sulla maggiorparte dei decoder/tv, e anche su sky in teoria essendo senza id non è più in LCN. Fine delle trasmissioni sul sat? :icon_rolleyes:
 
Segnalo che BFC risulta senza identificativo. Quindi non è più sintonizzabile sulla maggiorparte dei decoder/tv, e anche su sky in teoria essendo senza id non è più in LCN. Fine delle trasmissioni sul sat? :icon_rolleyes:
Se dovesse chiudere via sat al suo posto
potrebbe andare Bike che su tivusat non sarebbe male.
 
scusate la domanda tecnica.
se una tv non è 4k che cam/scheda bisogna comprare
quella oro o verde che sono solo HD ?? giusto.
le cam/schede 4k le legge solo una tv 4K ?
grazie.
 
Indietro
Alto Basso