Ho verificato ed è come al solito 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma neanche su Sky (SAT) no?
Il sito dice così quindi direi di no:
26/05/2024 - 20:45 Serie A TIM Lazio-Sassuolo Zona DAZN 3*
*non disponibile per gli utenti tivùsat e per i clienti Sky via internet
Tornati gli squadrettamenti su Tv2000 via sat durante i programmi codificatiDi nuovo squadrettamenti, pixel o non so come chiamarli su TV2000 HD (satellite, ho ancora quello della vecchia frequenza sul tv che ho guardato il canale). Ne ho notati almeno una decina durante il film di stasera ed alcuni erano anche più vistosi di questo e prolungati. Sono riuscito a fotografarlo col cellulare senza nemmeno doverlo registrare. Si nota bene dalle braccia della bambina, e addirittura la persona a destra è stata scomposta.
![]()
Eh ma la Rai ha i "migliori tecnici al mondo", ma quelli probabilmente sono già tutti andati in pensione.Uhm ma che qualità sopraffina che ha Rai 5 HD a 7 Mbps durante "Raffa in the sky" (ho visto la parte finale). Una qualità eccellente, oserei dire quasi OTTIMA, SUBLIME!
Talmente elevata che i miei indegni occhi vedevano sbiadito perché incapaci di cogliere l'elevatissima definizione.
Propongo di rinominare il canale in "Rai 5 Super Mega Wow Mecojoni HD", tanto grafiche patacche le sanno mettere a video.
Pfff
Se replicassero le versioni di oggi in streaming che si vedono bene ma a 25 fps progressivo, sul satellite però riuscirebbero a trasmetterli a 720p/50 o 1080i/25 e quindi con la giusta fluidità?Mi domando se ci sono speranze che con le novità dtt dei prossimi mesi... ci sia la speranza che cambi qualcosa lato qualità di questi canali... In HbbTV si vedono bene, quindi non mi capacito per quale motivo non riescono a fare la stessa cosa sul satellite, e come ben sappiamo non è un problema di bitrate basso o alto che sia...