Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Segnalo problemi con radio italia tv: scatti audio/video e freeze!

Satlink OU su frequenza 11470 sta trasmettendo un feed.
Satlink Slide sulla 10853 sta mandando il menù di non so cosa.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Le "novità" significative degli ultimi tempi sui canali FTA - TV Sat sono Dinamica Channel a schermo nero e entrata di Arte su Tivusat?
Confermate?

Era pieno :D Ci saranno stati una centinaia di volantini :)

Comunque no nulla di nuovo. Pubblicizza i vari canali (anche HD) con le ultime novità (supertennis e Telepace oltre ai 3 HD Rai). Spiega come utilizzare tivùsat e nulla di più direi :)

L'ultimo era stato qualche mese fa quando pubblicizzavano le due carte (SD e HD) ;)

Ma si può sapere in che negozio c'era? Perché di solito visito due Marcopolo (ora Unieuro), due Mediaworld, questa estate un Trony e vicino casa ho un Euronics, ma non ho mai beccato nulla.
Anzi, ho trovato che le Smarcam Tivusat costano un botto!!!! (In un ipermercato le ho trovate a venti euro in meno - senza offerta....)

Queste differenze tra Mediaworld non le capisco... ci sono andato domenica e non avevano nulla. Vediamo se settimana prossima li vedo... (devo andare a ritirare un pacco, se arriva)

Dunque ora lo descrivo meglio avendocelo davanti :)

Prima pagina:
"Con tivùsat vedi bene.
Vedi gratis.
Vedi oltre 60 canali.
Anche in HD"

"new - La miglior partita delle squadre italiane di Champions League del mercoledì in esclusiva su Canale 5 via satellite gratuitamente solo su tivùsat".

Seconda pagina:
Ci sono i vari loghi di tutte le emittenti presenti su TivùSat. Mancano gli ultimi arrivi (Arte, Ukraine Today). C'è scritto infatti lista aggiornata al 08/10/2014.

Terza pagina:
Ci sono scritti i 3 passaggi per mettere TivùSat e vengono spiegati i vari bollini.

Quarta e ultima pagina:
Ci sono in foto le due smartcard (SD e HD).
Poi vengono pubblicizzati i vati servizi ondemand:
Infinity
Rai Replay
La7 TV
Mediaset Rewind
Cubovision

;)

Indietro
Alto Basso