Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Beh ormai è da un pò di tempo che tutti hanno il digitale terrestre (o in questo caso il satellite). Ormai penso che lo sappiano tutti che se vedi schermo nero e non torna dopo qualche giorno è meglio risintonizzare ;)

Beh mica vero, se c'e' qualche persiona anziana o comunque non pratica di queste cose chissa' che si immagina. Sarebbe stato piu' opportuno un avviso, secondo me.

Chede ad amici e parenti... Altrimenti continuerà a non vederli. Ma poi siamo sicuri che questa gente anziana avesse risintonizzato negli ultimi mesi? Magari canali come alice, leonardo non ce li aveva neanche sintonizzati prima ;)

Ho trovato decoder di amici/parenti dove hanno ancora i vecchi identificativi di Rai Edu Rai Sport più e cosi via...

Ho trovato decoder di amici/parenti dove hanno ancora i vecchi identificativi di Rai Edu Rai Sport più e cosi via...

:5eek:
Spero poi ci abbia pensato tu a sistemarglieli :D
I cartelli avrebbero potuto metterli ieri, ma se pensiamo che TivùSat ha fatto il cambio di LCN solo alle 21, la gente non avrebbe trovato lo stesso i canali sui numeri giusti... ;)
(scarsa organizzazione dovuta quindi non solo a loro ;))

:D Certo :)

Questo mi conferma che molti non aggiornano i decoder da molto tempo e chissà quanti canali non hanno memorizzati. Solo grazie a un cambio dei canali principali Rai / Mediaset allora incentivi la gente a sintonizzare... Infatti avevo notato questa "sorpresa" quando mediaset aveva cambiato frequenza.

Purtroppo non è come i decoder sky dove basta accendere/spegnere il decoder perchè si aggiorni la lista canali. Sotto questo punto di vista sky è avanti anni luce. Certo per fortuna le emittenti princiapli non cambiano frequenza ogni 3 mesi o 1 volta all'anno :)

Per lo meno sui decoder Tv sat se si lascia l'impostazione on sull'aggiornamento automatico canali, in stand by o in modalità d'uso, la lista viene rinnovata ogni giorno .A meno di liste modificate e personalizzate

E' vero anche questo con l'aggiornamento canali on il decoder si rallenta nelle altre funzioni soprattutto nel cambio canale con il rischio" blocco" dietro l'angolo .Speriamo nei prossimi aggiornamenti firmware trovino una soluzione a riguardo ,anche se la memoria disponibile credo sia quasi esaurita per lo meno negli sd

Curiosità :) Sulla pubblicità cartacea di Amici in onda su Real Time vengono indicate tutte le numerazioni. 31 del digitale terrestre, 124 e 125 di Sky e 31 di TivùSat :)

Aaah giusto, su Sorrisi qualche numero fa c'era una pubblicità su Radio Italia Tv e indicavano anche un certo 35 :D
Mi ero scordato di segnalarlo ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Stranamente TivùSat si è sprecata con un comunicato relativo ai canali LT...

L'offerta del Gruppo Lt Multimedia su tivùsat
(24 febbraio 2014)

Il gruppo LT Multimedia comunica che è terminata la fase di trasmissione satellitare di sperimentazione dei canali: Alice cucina, Sport Uno e Sport Due. Oggi su tivùsat è visibile l'offerta del gruppo Lt Multimedia al canale 41 Alice, al n.42 Leonardo, al n.43 Marcopolo e al n.44 Nuvolari.
Vi invitiamo a risintonizzare i canali del vostro decoder.

Hanno aggiornato la griglia dei canali, ma rimane sempre sbagliata (che ci fa ancora là Class Tv?) :D http://www.tivusat.tv/pages/tivusat/154/167/Multicanale.aspx

Chissà cosa sta combinando Rai, ogni tanto come molti hanno visto sul DTT i canali di Rai perdono la LCN. È su TivùSat perdono i flag :D

Parlando di questa guida TV attivabile su certi decoder col tasto Tivusat: http://www.tivusat.tv/pages/servizi/285/0/EPG.aspx
hanno aggiunto una cartella "Messaggi" cosa sarà mai?
Inoltre hanno sistemato i canali LT Multimedia lasciando solo più i 4 canali presenti, ma non hanno ancora tolto vecchi canali come Class TV e Press TV.

Al sabato Forum e Beautiful vengono oscurati su CANALE5 (FTA) mentre durante la settimana vanno in onda regolarmente :lol:
Comunque il promo in onda è ancora quello di fine 2013 con Arturo, i 3 canali Sport LT, ClassTv...
Sarebbe un tantino da aggiornare... ;)

Al sabato Forum e Beautiful vengono oscurati su CANALE5 (FTA) mentre durante la settimana vanno in onda regolarmente :lol:
Comunque il promo in onda è ancora quello di fine 2013 con Arturo, i 3 canali Sport LT, ClassTv...
Sarebbe un tantino da aggiornare... ;)

Pensa che io non l'ho ancora visto :D
Oscurassero più spesso.... solo il sabato? A che fine??? :doubt:

Mediaset potrebbe eliminare la codifica a Canale5 e togliere quello in FTA... cioè prima oscuravano Forum e le soap, adesso oscurano solo le soap MA IL SABATO! :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso