Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Ciao il problema è solo su Cielo sd gli altri canali di quella frequenza sono ok. Anche Cielo HD che è su un altra frequenza è ok. Sul dtt nei momenti che il segnale del mux non è disturbato, quel problema delle scariche non sembra che ci sia. Quindi solo problemi su Cielo sd con codifica NDS+Nagra.

Prego, essendo che Sky considera principalmente la versione dtt e la versione HD per il sat, dubito che se ne siano accorti e chissà se avranno voglia di sistemare. Cioè Cielo SD principalmente è destinato agli utenti di Tivùsat e Tivùsat non penso proprio che sia tra le priorità di Sky. :icon_rolleyes:

Cielo SD principalmente è destinato agli utenti di Tivùsat e Tivùsat non penso proprio che sia tra le priorità di Sky. :icon_rolleyes:
Però non scordiamoci degli abbonati SKY che non hanno il decoder HD. Non so quanti siano, né quanti di questi guardino Cielo, ma per loro il difetto è presente...

Se non risolvono in settimana che dici apriamo una nuova discussione in sezione Sky - Le vostre proteste e suggerimenti?
Forse se qualcuno di Sky passa sul forum in quella sezione la nota prima.
In passato avevo anche fatto segnalazioni per e-mail o telefoniche alla Rai ma con Sky non mi va di telefonare ai tipi del call center che non sanno di cosa sto parlando o che mi dicono che è un problema del mio impianto.

Stamattina c'erano ancora i problemi, forse bastava protestare.
Anche io li ho guardati un po' i canali interessati (Cielo SD e Sky Sport 24 SD) sia attorno alle 21 che adesso (23 circa) e non ho più notato anomalie.

MTV8 col cambio di nome non cripta più l'Europa League? :D

Eurosat sul numero di marzo ha giusto risposto a una mia lettera sulla questione criptaggi, sarà bastato quello? :D
Se non ci sono problemi a postarla faccio poi una scansione.

Su (M)TV8 ci sono ogni tanto dei vuoti d'audio, come se l'audio sparisse per una frazione di secondo e torna velocemente? Lo faceva abbastanza durante la partita poi non ci ho più fatto caso, l'ha fatto forse ancora una volta. Questi problemi d'audio li ho già notati anche sui canali Sky Sport/Calcio HD durante le partite ma non durante film, documentari e altri programmi. Sembrerebbe quasi un problema in esclusiva Sky, sempre che lo abbiano notato altri e non sia solo un mio problema di decoder o impianto.

Indietro
Alto Basso