• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Al momento credo ci siano alcuni problemi causa maltempo, per un attimo ho avuto assenza segnale su quasi tutti i transponder compreso Sky
 
Io per ora l'unico problema lo noto sulla freq. 11642 dove noto alti e bassi nella qualità, e poco fa era addirittura spenta. Sto verificando anche altri canali / frequenze ma non noto diversità, comprese quelle di sky dove ci sono canali fta o di tivùsat.
 
Che livello e qualità hai sulla 10727 H?

Sono stabili e fissi i valori.

Non riesco a prenderla sembra l'unica con il problema
 
Valori che mi indica l'ADB 1850s:

Potenza: 73 Q: 33 fisso (ce l'ho sempre su questi valori). C/N (dB): 10.9 BER 0.0E0

La 11642 ad esempio ora è nuovamente off.
Ho L: 52 Q: 0 e non è agganciata e poco fa la qualità variava da anche di 20 punti in qualità, era un sali e scendi... ;)

EDIT: 11642 nuovamente accesa ma valori bassi e variabili.
L: 52 Q: 16 e ora L: 52 Q: 28 ma è ancora bassa rispetto ai valori che ho di solito.

EDIT 2:
Ecco ora ho L: 52 Q: 37 ma sta ancora salendo...
 
Il problema è solo sulla 10727H dove ci sono i due canali 4K, mi da segnale e qualità zero, ed ogni tanto il segnale sale veloce a 80 e scende subito è rapidissimo
 
Ah ok :) Avevo letto male.... :) I problemi che hai avuto sulle altre freq. sono state solo per un attimo ;)

Comunque la 11642 ora si è ripresa. Qualità intorno al 55% e sicuramente salirà ancora un po!


Leggevo anche il thread in sez. sky, ma nel caso ci siano temporali è possibile che si riscontrino problemi diversi in base alla zona in cui ci si trova?
 
Sicuramente anche a Milano ci sono stati problemi causa temporale.

Anche qui poco fa pioggia forte
 
In questo momento valori tipici della 11642 e 10727.
La 11642 valori 80%-100% e la 10727 100%-100%

Decoder Humax 5600, localita' Benevento (Campania).
 
sul 67 hoal jazeera int, ma dice nessun programma trasmesso. la ricerca automatica l'ho disabilitata e i canali li sistemo a modo mio.
su quelle frequenze mi trova 5-6 canali ma non al jazeera HD
con quelle frequenze ricevo
monde 1
GEM TV
NHK World
Crime+investigation
Crime and investigation nc+
TV5 Monde Europe
ma non al jazeera HD
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso